Steve1973 ha scritto:E di cosa ti stupisci???domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pero' una cosa mi scoccia.... ormai quando faccio vedere casa a qualcuno....vedono tutti solo il televisore![]()
![]()
con quelle piastrelle...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
steto03 ha scritto:beh con un 50' mi meraviglierrei se dai palazzi di fronte non staccassero i biglietti per le partite da vedere sui davanzali e balconi.....domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pero' una cosa mi scoccia.... ormai quando faccio vedere casa a qualcuno....vedono tutti solo il televisore![]()
![]()
(a Napoli lo farebbero!!!!!)
io per esempio dalla cucina vedo la casa di fronte con un qcosa di meno di 50 dic erto e a volte mi fermo a vedere sky (io non ce l'ho!!!)...almeno fino a che la simpatica dirimpettaia non tira giù la tapparella
Vuoi già vedere le foto???domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto:E di cosa ti stupisci???domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
con quelle piastrelle...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la finirai prima o poi la tua casa.....
Sarà divertente quando finalmente (forse) creerò l'album.domovoy ha scritto:Hai paura è??? FAI BENE!Steve1973 ha scritto:Vuoi già vedere le foto???domovoy ha scritto:![]()
la finirai prima o poi la tua casa.....
non te la dò la password!!!![]()
![]()
![]()
![]()