Re: Consiglio arredamento soggiorno-cucina a vista
#16Intendi però mettendo i divani uno di fronte alla cucina e uno lungo la parete a fianco alla cucina, quindi appunto contro i muri?
Non so se ho capito bene, intendi un mobile sulla parete di fronte alla cucina (dove c'è l attuale mobile) e metterci il divano li davanti?...lasciando immagino un piccolo spazio per utilizzare il mobilerossodicina ha scritto:La proposta di mammasantina, mettere un mobile poco profondo sfruttando tutta la parete senza aperture di fronte a cucina ed ingresso), ricalca di fatto la tua. Quanta porzione di parete occupare e per quale altezza lo devi scegliere tu in base alla quantità di roba da metterci.
Io occuperei tutta l'area, alternando spazi chiusi e aperti, in modo da avere spazio anche in futuro, ma anche solo una porzione secondo me va bene
Va anche detto che ognuno (giustamente) ha i propri gusti, non devi mettere una cosa solo perché "sta bene" altrimenti avremmo case tutte uguali.arisxz ha scritto:A me non dispiace ma Io ci capisco così poco di arredamento....
Di sicuro vorrei cambiare entrambe le carte da parati : a prima vista sono carine e originali ma temo che alla lunga possano stufare..
Torna a “Zona giorno e progettazione”