occhio se la vuoi tutta laccata, ricorda che la gola c'è soltanto in legno o in alluminio.
Buon giretto!
Moderatore: Steve1973
beh.. non è neanche così piccola la tua cucina.. se hai 3.90 da un lato e (mi pare) più di 2.40..stebe ha scritto:FATTO!!!
ho finalmente fatto il grande passo![]()
ho acquistato la cucina....
SALVARANI Hitek, laminato unicolor bianco, disposizione a binario, prima parete di 3,90m attrezzata con cestoni e pensili vasistas e seconda parete a colonne per un totale di 3 colonne + frigo + mobile su misura per caldaia!
il tutto per la "modica" cifra di 15500 euri![]()
ma la cucina è la cucina!!
ovvero....l'ambiente più importante della casa...ma qui si entra nel mondo opinioni soggettive. Oggettivo è invece il fatto che il costo è veramente notevole...speriamo ne sia valsa la pena!
Complimenti per la scelta! E' una cucina molto bella ed elegante!stebe ha scritto:FATTO!!!
ho finalmente fatto il grande passo![]()
ho acquistato la cucina....
SALVARANI Hitek, laminato unicolor bianco, disposizione a binario, prima parete di 3,90m attrezzata con cestoni e pensili vasistas e seconda parete a colonne per un totale di 3 colonne + frigo + mobile su misura per caldaia!
il tutto per la "modica" cifra di 15500 euri![]()
ma la cucina è la cucina!!
ovvero....l'ambiente più importante della casa...ma qui si entra nel mondo opinioni soggettive. Oggettivo è invece il fatto che il costo è veramente notevole...speriamo ne sia valsa la pena!