Re: Tolleranza difetti cucina nuova

#16
questo non lo so, però appena messo il top e fatto quel macello sotto io gliel'avrei fatto togliere e li avrei fatti tornare a fare un lavoro fatto almeno decentemente. capisco che sia terribile dover togliere tutto, aspettare il nuovo, sperare che sia messo bene, ecc... però se dovesse gonfiarsi per l'umidità, magari tra un paio d'anni, allora sarebbe tutto a carico tuo probabilmente e dovresti comunque smontare tutto.

a noi 20 anni fa dovevano mettere in bagno del mosaico...l'hanno messo che nemmeno io da ubriaco riuscirei a fare peggio...beh davanti a loro gli abbiamo staccato le parti già messe e gli abbiamo detto che fin quando non li avessero messi decentemente avrebbero rifatto il lavoro procurandosi a loro spese il materiale (e bisazza si fa pagare non poco)...al secondo tentativo guarda caso l'hanno posato decentemente (non come avrei voluto certo, ma comunque in maniera più che accettabile).

tutto questo per dire: cerca di risolvere il più possibile quanto prima e nel modo migliore possibile...almeno è la mia opinione eh ;)

Re: Tolleranza difetti cucina nuova

#17
twistdh ha scritto:questo non lo so, però appena messo il top e fatto quel macello sotto io gliel'avrei fatto togliere e li avrei fatti tornare a fare un lavoro fatto almeno decentemente. capisco che sia terribile dover togliere tutto, aspettare il nuovo, sperare che sia messo bene, ecc... però se dovesse gonfiarsi per l'umidità, magari tra un paio d'anni, allora sarebbe tutto a carico tuo probabilmente e dovresti comunque smontare tutto.

a noi 20 anni fa dovevano mettere in bagno del mosaico...l'hanno messo che nemmeno io da ubriaco riuscirei a fare peggio...beh davanti a loro gli abbiamo staccato le parti già messe e gli abbiamo detto che fin quando non li avessero messi decentemente avrebbero rifatto il lavoro procurandosi a loro spese il materiale (e bisazza si fa pagare non poco)...al secondo tentativo guarda caso l'hanno posato decentemente (non come avrei voluto certo, ma comunque in maniera più che accettabile).

tutto questo per dire: cerca di risolvere il più possibile quanto prima e nel modo migliore possibile...almeno è la mia opinione eh ;)
Grazie per il consiglio. Ho già scritto al mobiliere una relazione coi vari problemi completi di foto. Mi ha scritto che si avvicina a giorni per verificare di persona e manderà l'operaio tra natale e capodanno per lavorarci con calma.

Vediamo cosa ne viene fuori, speriamo bene! E' uno dei mobilieri meglio recensiti della mia zona, quindi sono confidente - purtroppo però ho già pagato tutto, quindi devo muovermi in modo strategico e non troppo aggressivo.