samantha.l ha scritto: Ragazze ma voi lavorate nel settore che siete così esperte?

no, ma dopo tanto girare, chiedere, leggere e cercare, quasi quasi ci potrei fare un pensierino!

infatti...non avevo il coraggio di dirlo io!ela78 ha scritto:bosch o siemens non sono solo lo stesso gruppo sono lo stesso prodotto! non è come parlare di Volkswagen e Seat...Esperyetta ha scritto:io ho una bosch da 7 anni ed è perfettissima
ve lo posso giurare sono stata nei loro stabilimenti... cambiano solo i forntalini perchè sembrino differenti!
Alla modica cifra di?samantha.l ha scritto:Bhe amici ormai l'ho comprata ed è già giù nel bagno lavanderia, anche se ancora non l'ho potuta provare perchè ho scoperto che il rubinetto che c'è è da sostituire perchè ha la filettatura difettosa.
Alla fine la mia scelta è stata questa:
BOSCH MAXX WFO2062IT CAPACITA' 6KG CENTRIFUGA DA 600 A 1000 GIRI
Da Mediaworld 529€ +11,70 € per l'estensione di garanzia per altri 2 anni(in tutto 4 anni)BlackJesus ha scritto:Alla modica cifra di?samantha.l ha scritto:Bhe amici ormai l'ho comprata ed è già giù nel bagno lavanderia, anche se ancora non l'ho potuta provare perchè ho scoperto che il rubinetto che c'è è da sostituire perchè ha la filettatura difettosa.
Grazie mille! Anch'io ho puntato quel modello ... aspetto le tue prime impressioni d'uso!!!samantha.l ha scritto:Da Mediaworld 529€ +11,70 € per l'estensione di garanzia per altri 2 anni(in tutto 4 anni)BlackJesus ha scritto:Alla modica cifra di?samantha.l ha scritto:Bhe amici ormai l'ho comprata ed è già giù nel bagno lavanderia, anche se ancora non l'ho potuta provare perchè ho scoperto che il rubinetto che c'è è da sostituire perchè ha la filettatura difettosa.
Ma credo che da Unieuro costasse meno tipo sui 500€, ma dalle mie parti non ce ne era uno comodo.