Bosch (e I consanguinei) , Electrolux (e I consanguinei, anche qui), magari qualcosa di Smeg se ti piace esteticamente, per il lavello direi che l'esperto è twist, per il microonde può andar bene whirlpool...
Le marche sono tante, milioni di milioni... Ma molte sono solo "apparenza", dato che lo stesso apparecchio prodotto per un gruppo può essere rimarchiato con poche variazioni estetiche e venduto da tutti i marchi del gruppo.
Re: Prezzi cucina
#17secondo me un po' va anche a c..o
io i problemi li ho avuti con bosch e siemens.
per carità, risolti; ma non mi sarei aspettato di averli con la fascia media e medio alta di quel marchio, come non mi sarei aspettati di trovare scritto "made in turkey" e "made in china" sulle etichette.
per carità, risolti; ma non mi sarei aspettato di averli con la fascia media e medio alta di quel marchio, come non mi sarei aspettati di trovare scritto "made in turkey" e "made in china" sulle etichette.
#18ah sicuramente il c*lo ci vuole...dave4mame ha scritto: ↑19/08/20 17:23secondo me un po' va anche a c..o
bosch/siemens comunque sono prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo, non sono il top...quindi ci sta che li facciano in cina/turchia o altri posti (che poi io sono del tutto convinto che il luogo di produzione non conti nulla di nulla...conta come viene costruito). il mio forno siemens è made in germany, ma fosse fatto in cina non mi sarebbe cambiato nulla (resta un forno ottimo, con un acciaio di finitura scarso

un'amica ha avuto problemi con 2 eldom gaggenau top gamma (macchina del caffè e frigo)...anche li è stata sfiga, succede
per gli eldom quoto chi mi ha preceduto

#19intervengo solo per dire che quando si sono proposti parenti e mi hanno proposto a loro
volta amici loro per avere sconti o trattamenti di favore ho preso solo sole quindi pensaci bene!
In ogni caso se vuoi proprio andare lì compra assolutamente gli eldom a parte.
volta amici loro per avere sconti o trattamenti di favore ho preso solo sole quindi pensaci bene!
In ogni caso se vuoi proprio andare lì compra assolutamente gli eldom a parte.