mmm noi agosto stiamo a Milano a 'lavorààààà' sperando che il traffico sia quasi 0 cosi son ferie pure quelle 
a settembre pensavo di tornare a Fuerteventura..la settimana che ho fatto a Giugno m'è piaciuta moltooooooooo
belle spiagge sabbiose e libere
bello il villaggio
clima fantastico (caldoventilato)
stavo pensando di comprare e arredare una casupola la
))

a settembre pensavo di tornare a Fuerteventura..la settimana che ho fatto a Giugno m'è piaciuta moltooooooooo
belle spiagge sabbiose e libere
bello il villaggio
clima fantastico (caldoventilato)
stavo pensando di comprare e arredare una casupola la

se vuoi ti ospito in ufficio qui ci sono i pinguini -...ho i piedi ghiacchiati ed il maglioncino addosso sighclaf ha scritto:io sono appena tornato da unsettimanina in svizzera, poi andrò pe run mesetto in calabria e non è detto che non si vada in puglia o in sicilia....
però con questo caldo io vorrei andare in tenda su un ghiaccia non ce la fò più!!!!!

a casuccia anche noi... tra casa, cucina ed il resto non ci sono proprio i soldi (veramente non li abbiamo nemmeno per finire i lavori
), le ferie le prenderemo quando verrà il piastrellista (fine settembre), l'idraulico (subito dopo), il mobiliere.................. insomma un anno all'insegna della casa e basta!!!

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
ahhhhhh che bello peschici ci vado spesso al mare quando vado dai suoceri!!! (Il moroso è di S.severo)lolamar ha scritto:10 giorni a Peschici dai miei e 10 giorni sul Salento (a sud di Gallipoli) dai suoiDirei che non ci possiamo lamentare
![]()
Dimenticavo: partiamo venerdììììììììì!!!

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
noi causa soldi (come la maggior parte!) sfruttiamo le seconde case dei nostri genitori (per intenderci 1 dei miei e 1 dei suoi!)
abbiamo già fatto una settimana a luglio al lago di como a casa dei miei, soli soletti!
adesso ci facciamo due settimane, una di nuovo a casa dei miei, l'altra a edolo a casa dei suoi! ovviamente insieme ai genitori, che sono in ferie!
abbiamo già fatto una settimana a luglio al lago di como a casa dei miei, soli soletti!
adesso ci facciamo due settimane, una di nuovo a casa dei miei, l'altra a edolo a casa dei suoi! ovviamente insieme ai genitori, che sono in ferie!