Re: Lavastoviglie per pannello 84 cm e zoccolo 6 cm

Io avrei già preso l'Electrolux ad occhi chiusi ma il mio compagno non vorrebbe la fascia di tamponamento e questa sarebbe l'unica lavastoviglie che la eviterebbe ma quel grafico di montaggio mi lascia molto perplessa, pensavo che regolando i piedini al massimo non ci sarebbero stati problemi ma tant'è. Credo che arrivando a filo sopra, l'anta più di un tot non possa essere posizionata in alto e che quindi la parte inferiore vada a sbattere sullo zoccolino ma non capisco se sia risolvibile.
Il mobiliere riapre il 27 ma non sono ferrattissimi su queste problematiche e fanno continuamente affidamento a ciò che dice la ditta (che è rimasta ai tempi della Rex) o il loro rivenditore (che sta cercando da 1 mese di vedermi una Haier tall che gli ho già detto 2 volte che non va bene), se riesco a capire in autonomia come muovermi, è meglio.

ciao, non so se hai già risolto, se servisse ho passato lo stesso caos a luglio: la electrolux (EEZ68600W) è stata la mia soluzione ma avevo anta da 78. da 84 è davvero complicato.
(Confermo la poca asciugatura rispetto alla vecchia bosch)

le uniche alternative che avevo trovato sono le versioni xxl: sono più alte e tengono ante più alte ma devi avere lo spazio per metterle: io ad esempio con le gole non riuscivo a farcele stare

guybrush ha scritto: ciao, non so se hai già risolto, se servisse ho passato lo stesso caos a luglio: la electrolux (EEZ68600W) è stata la mia soluzione ma avevo anta da 78. da 84 è davvero complicato.
(Confermo la poca asciugatura rispetto alla vecchia bosch)

le uniche alternative che avevo trovato sono le versioni xxl: sono più alte e tengono ante più alte ma devi avere lo spazio per metterle: io ad esempio con le gole non riuscivo a farcele stare
Non abbiamo ancora risolto, nel senso che non abbiamo ancora ordinato nulla ma ormai il tempo stringe ed entro la prossima settimana dovremo decidere cosa fare.
Noi non abbiamo la gola per cui possiamo arrivare fino a 90 cm di incasso ma il problema è essenzialmente l'altezza del pannello.
Come ti trovi con la lavastoviglie? A parte l'asciugatura che di fatto è una semplice porta aperta

Ciao, in effetti sono riuscita a trovare una Asko che monti il pannello da 84 cm, modello DSD545KXXL (https://it.asko.com/prodotti/cucina/lav ... 0000739512) ma è costosissima, 1399€ dal rivenditore della zona ed online è introvabile.
Stiamo decidendo cosa fare, avevamo un budget di 650/750 euro e questa verrebbe il doppio, se davvero durasse 20 anni, come la mia precedente Rex, ci potremmo pesare ma il terrore che tra 5/6 anni sia da buttare un po' mi blocca.

Sulla carta sarebbe perfetta.
Immagine