pitecatopo ha scritto: ↑10/02/25 12:15L'architetto è come il medico e il venditore è come il farmacista, nel medioevo c'era il guaritore tuttofare ma al giorno d'oggi la società si è evoluta e direi che sia meglio lasciare ad ognuno il proprio mestiere. L'architetto può "curare" l'abitazione nel suo complesso, ad esempio può realizzare un rendering tridimensionale di livello fotorealistico, elaborare lo studio ergonomico, il calcolo illuminotecnico ecc ecc
Non paragoniamo architetti e medici per favore…
Se lo dici tu mi fido…per me resta utile al massimo per l’aspetto estetico dato che di tutto il resto non sa una mazza…io non gli affiderei nulla di serio se non al massimo per fare una bozza in modo da avere qualche idea a livello stilistico…ripeto però che magari qualche eccezione c’è, quasi certamente sono stato sfortunato io dato che il 100% degli architetti con cui ho lavorato erano uguali diciamo…
In ogni caso mi scuso per l’OT, ci tenevo a specificare solo perché poi magari la gente si trova con cucine inutilizzabili…meglio tornare in tema