Ciao, io per la mia cucina (rovere naturale) ho un tavolo molto simile al Modern (ma fatto fare da falegname) sempre in rovere naturale.
Come sedie abbiamo scelto le Kuadra della Pedrali in versione rovere moro (senza foro quadrato, ma con righe) -->
Immagine
.
A nio piace molto. poi dipende dai gusti.

io la trovo una cucina moderna, ma allo stesso tempo classica.
non vedo qualcosa di straodinariamente "diverso" da abbinare, però penserei a sdrammatizzare un po'... magari se trovo un esempio te lo posto :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

lot ha scritto:..e se ci abbinassi queste sedie col tavolo rettangolare.. ci hai pensato..?
Immagine
Scusami Lot, visto che cercavo proprio qualcosa di simile sapresti dirmi la marca di queste sedie? Conosci anche il prezzo? Grazie... :wink:

Allora Fragolata :lol: , ti dico..: il produttore ufficiale è Knoll e il prezzo se ricordo bene credo sia all'incirca 1.000-1.200 euro per la sedia coi braccioli, sotto ai 1.000 per quella senza braccioli.
In realtà entrambe sono prodotte in Italia da una decina di marchi e vendute per la metà del prezzo di Knoll. In genere sui 4-500 euro la sedia e sui 6-700 quella coi braccioli. Se sei veramente interessata poi ti dico i siti delle case che le producono, che poi sono quelle che rieditano le sedie dei grandi maestri del design..
Ciao Fragola! :wink: