ho la lavastoviglie sotto il piano cottura!!

non ho avuto nessun problema e il mobiliere non ha dovuto fare modifiche speciali per metterla!!

hai ragione ho sbagliato.ho fatto di tutta l'erba un fascio..........nicolettaalematte ha scritto:valery ha scritto:
sono dei quaqquaraqqua.
Se ti riferisci ai mobilieri, ti ringrazio per avere stima del nostro lavoro, se non ti riferisci a noi ti chiedo scusa.
Inserire lavastoviglie e lavatrice sotto il p. cottura è possibile ma bisogna prevedere degli accorgimenti:
- posare l' attacco gas NON dietro alla lavastoviglie (come detto da ccd).
- prevedere di come passare il tubo gas per arrivare al pino cottura, con il top forse bisognerebbe fresare sotto, e nel caso dipiani in granito o con materiali duri cè il rischio di non poter fresare.
- fare attenzione all' altezza dello zoccolo, per avere spazio per il tubo.
purtroppo non so posare le immagini altrimenti un disegno avrebbe reso meglio l' idea.
giorno a tuttizannus ha scritto:Salve a tutti,
sono in procinto di ristrutturare casa e per la cucina avevo pensato di riammodernarla, con quello che costano le cucine buone di sti tempi!
E' ancora in un ottimo stato, ma ha solo strutture da 45 e solo una da 60 dove c'è la cucina a gas.
Volendo rifare il top e non utilizzando mai il forno, ho intenzione di sacrificare il forno e di mettere la lavastovoglie sotto il piano cottura, è possibile? c'è spazio a sufficienza?
ciao ciao