Parlate di MESI DI ATTESA??? SONO ANNI!!!!!
Ti commento le foto andando in fila
La sala è troppo simile alla mia nel mobile per non piacermi! Colori simili, accostamenti simili, televisore simile. Anche io ho messo accanto al mobile, vicino al termosifone, un vaso con dentro 4 canne di bamboo pero' alte oltre 1 metro. Insomma direi che se non mi piacesse il tuo non mi piacerebbe neanche il mio!
Il divano con i braccioli differenti è molto originale, pero' io l'avrei preso un po' piu' grandino, spazio c'è.
Che panorama rilassante!!! BELLOOOO!!! (Anche se al momento vince sempre il panorama di Andrea con il mare...)
La cucina l'ho gia' commentata tempo fa

Pero' la bottiglia da avvinazzata merita! La serie di accessori del lavabo sono migliori dei cataloghi!! Il tavolo della cucina... scusa... ma non l'ho capito.

che c'entra con il resto?
I bagni sono carini, normali e sobri (l'ha scelti il maritino?) pero' non ti rispecchiano tanto... non per come ti conosco io almeno! Forse erano gia' cosi' quando hai comprato quindi c'è poco da fare.
La scrivania è un tocco davvero carino, mi piace!
LE LENZUOLAAAA! Come son belle!!! Posso avere la marca? prezzo? starebbero benissimo anche da me!!!
Per concludere... è stato un po' come vedere cio' che si è immaginato per tanto tempo ed è stato molto carino. Complimenti davvero per la casa e per tutto il resto
Sai cosa vedrei benissimo sul divano? Un bel micio pestifero come marcos! Che dici è ora di prenderlo?