clauuuu spugna bagnata per il piccionecacatore??
ma scherziiiiiii??
quello deve essere un bestio molto odiato...mi sa che lo mandan troppo spesso a caghèr...e ora altro che spugna...la vanga mi ci vuole...cribbbbio.
bleahhhhhhhhhhhhhhh
Moderatore: Steve1973
Che vigliacco, agisce da lontano il bastardo...scusate ma io odio i piccionirananera ha scritto:no no..
il piccione cacatore è a mitraglia dall'alto....ha fatto il nido nel sottotetto e si piazza sopra il tubo della caldaia della vecchietta dell'utlimo piano...
si piazza lì bel bello...prende la mira sulla mia fotnana in terraza...e.......caca. il bastardo.
pur'io....moni10e ha scritto:Che vigliacco, agisce da lontano il bastardo...scusate ma io odio i piccionirananera ha scritto:no no..
il piccione cacatore è a mitraglia dall'alto....ha fatto il nido nel sottotetto e si piazza sopra il tubo della caldaia della vecchietta dell'utlimo piano...
si piazza lì bel bello...prende la mira sulla mia fotnana in terraza...e.......caca. il bastardo.

altrochè circa 3 etti!Claudia81 ha scritto:rana fidati di me... che da me ci sono i gabbiani al posto dei piccioni... hai mai visto la "torta" di un gabbiano???