io ho delegato la scelta dei pavimenti alla signora....

Moderatore: Steve1973
nn penso sia difficile da pulire o almeno cosi mi ha detto il rivenditore tra l'altro mio grandissimo amico.quindi posso anke fidarmi..cmq alla fine per quale hai deciso?dolcessenza ha scritto:io non so se prendere il colonial o il bianco......
ma è vero che sono piastrelle difficili da pulire vista la striatura lucida?
cherri ha scritto:Ciao!Complimenti hai avuto una bella idea..solo che per il pavimento in gres (linea feel della caesar) ci saranno un pò di problemi quando lo andranno a tagliare....:è durissimo,molto più di quel che si può pensare e renderlo curvo...boh!!mi sembra un pò difficile..
Io ho il pavimento feel con colori chiari e l'ho accostato con il parquet rovere naturale (come una delle linee colorate). Dal vivo sta molto bene.Un mio consiglio : la linea feel è splendida ma essendo rettificato non è facile posarlo senza fughe..in cucina è perfetto,mentre in bagno.. si vede nelle foto 85 - 96
http://album.alfemminile.com/album/seea ... herri.html
Ti posto l'immagine
chiede l'id utente!!!
manu80 ha scritto:cherri ha scritto:Ciao!Complimenti hai avuto una bella idea..solo che per il pavimento in gres (linea feel della caesar) ci saranno un pò di problemi quando lo andranno a tagliare....:è durissimo,molto più di quel che si può pensare e renderlo curvo...boh!!mi sembra un pò difficile..
Io ho il pavimento feel con colori chiari e l'ho accostato con il parquet rovere naturale (come una delle linee colorate). Dal vivo sta molto bene.Un mio consiglio : la linea feel è splendida ma essendo rettificato non è facile posarlo senza fughe..in cucina è perfetto,mentre in bagno.. si vede nelle foto 85 - 96
http://album.alfemminile.com/album/seea ... herri.html
Ti posto l'immagine
chiede l'id utente!!!
ville ha scritto:WOW, davvero magnifica la tua casetta!
Sembra tutto messo al posto giusto nel... momento giusto![]()
Davvero tutti i miei complimenti!
Domandina: mi "suggeriresti" la marca della tua cucina e alcuni dettagli sui materiali?
Grazie e ancora COMPLIMENTI!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”