esattto...
ma è un reato talmente poco punito che è quasi la legge stessa ad invogliarti: diventa truffatore, tanto noi non ti faremi mai un caxxo, vai tranquillo!
seriamnte, i soldi persi son tanti, soprattutto per me (per noi) che stiamo attenti al centesimo, ma grazie a Dio mangerò lo stesso, quasi più per un discorso morale starò più attenta altrove e risparmierò dippiù, ecco.
...era il mio regalo di compleanno e me lo son giocata così, sob, (meno male che mammà, cuor d'oro, quasi con ironia non voluta, saputo che il loro regalo era stato fatto sì...ma ad altri, mi ha comrpato un anello a serpente d'oro, sapete quelli che andavan di moda una volta....ecco, me l'avevan regalato quando avevo 13 anni, all'epoca per una bambina era un oggetto "importante", a casa della zia per le vacanze decidemmo di andare in piscina, "levo l'anello, è prezioso, mica che poi me lo perdo"...sono arrivati i ladri e han rubato tutto, serpentello comrpeso...
ecco ora ho al dito il "mio" anello, ci tenevo tanto all'epoca, mi piace anche ora, l'ho riavuto proprio quando son stata nuovamente derubata...destino....ma anche di ottimo auspicio come cosa...

)
non smetterò di comrpare on line, mi perderei troppi affari, troppe occasioni, troppe cose che mi piacciono e che magari manco sono più in vendita.
non rovinerò la qualità della mia vita per colpa di una truffa, al truffatore auguro le peggiocosepossibili, ovvio, e ogni volta che dovremo comrpare staremo ancora più attenti, l'importante è imparare dai propri errori no?!