e, casualmente, io sono sempre a destra...
P.s. un tempo si diceva che la donna dovesse sempre stare dalla parte del cuore (cioè a sinistra dell'uomo).
Moderatore: Steve1973
Come ti capisco...Cla' ha scritto:...
che romanticone!!!!Steve1973 ha scritto:Io credo che ci sia più un'abitudine sul lato del letto in cui si dorme...
e, casualmente, io sono sempre a destra...![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. un tempo si diceva che la donna dovesse sempre stare dalla parte del cuore (cioè a sinistra dell'uomo).
ppssssss anto, quello che ha scritto steve è un esempio di maschilismo(non di steve ma degli usi e costumi)....quindi romantico un cornoANTO12 ha scritto:che romanticone!!!!![]()
sempre che tu non la tenga sotto al cuscino!Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.
tutto ciò indipendentemente dalla posizione della porta...
Quale spada????????Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.
dipende da che guardia haiFresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.
ma come?? dove lasciate la spada, di notte? in ingresso?Steve1973 ha scritto:Quale spada????????Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io la tengo sotto il cuscino, perchè ho l'abitudine di dormire a pancia in giù, con un braccio sotto il cuscino impugnandola, appunto... così mi viene più comodoFresno ha scritto:ma come?? dove lasciate la spada, di notte? in ingresso?Steve1973 ha scritto:Quale spada????????Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto ciò mi ricorda un fantastico film di parecchi anni fa in cui prendevano per il c@lo Guerre Stellari con aggeggi fluorescenti al posto delle spade...cyberjack ha scritto:io la tengo sotto il cuscino, perchè ho l'abitudine di dormire a pancia in giù, con un braccio sotto il cuscino impugnandola, appunto... così mi viene più comodoFresno ha scritto:ma come?? dove lasciate la spada, di notte? in ingresso?Steve1973 ha scritto: Quale spada????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()