gli uomini devono essere "allevati" subito, più aspetti più loro non saranno addomesticabili!
Poi, in un pacco a parte, un bel maglione per l'inverno

Moderatore: Steve1973
L'ultimo regalo che mi ha fatto è stato un ulivo che abbiamo piantato ieri sera (e con la pioggia dei giorni scorsi ho terra ovunque). Quando lo sono andata a secgliere ho sbirciato anche il prezzo: 160 euro, è di quelli piccolini e così lo vedremo crescere... a me è piaciuto molto come regalo.....Lucesole ha scritto:
magari gli posso fare qlcs attinente con la nuova casa.... ma coooooooooooooooosa!
tristissimo!!!!.virtual ha scritto:idea stupida: maglione+sciarpa+guanti coordinati?
printina ha scritto:pantofolaio? prendigli la massaggiatrice per i piedi.. quella che ci metti i piedi dentro con l'acqua e ti fa il massaggio..(cos' te lo sfrutti anche te..)
una goduria.. mentre guardi la tv (anche la borsa)
beh, se è un accanito di finanza lascia che il mutuo se lo paghi da solo ......tzèLucesole ha scritto:hai ragione: è un accanito di finanza (che fra l'altro è anche il suo lavoro, ma nei 5 min che ha liberi non fa altro che seguire la borsa... è un po' monotematico!!); nel WE abbastanza pantofolaio (ha un amore spassionato per il divano e la tv!); non è modaiolo (per lavoro sta sempre in giacca e cravatta superclassico)....violet ha scritto:si ma spiegaci che tipo è....sportivo, intellettuale....modaiolo ecc
va bè tanto idee non ne ho neanche io....quando sarà gli pago una rata del mutuopenso ne sarà felice
![]()
![]()
![]()
... la rata del mutuo.... è un po' più altina del budget!
ecco.. poi mentre li usa gli fai una foto e ce la mandi..violet ha scritto:beh, se è un accanito di finanza lascia che il mutuo se lo paghi da solo ......tzèLucesole ha scritto:hai ragione: è un accanito di finanza (che fra l'altro è anche il suo lavoro, ma nei 5 min che ha liberi non fa altro che seguire la borsa... è un po' monotematico!!); nel WE abbastanza pantofolaio (ha un amore spassionato per il divano e la tv!); non è modaiolo (per lavoro sta sempre in giacca e cravatta superclassico)....violet ha scritto:si ma spiegaci che tipo è....sportivo, intellettuale....modaiolo ecc
va bè tanto idee non ne ho neanche io....quando sarà gli pago una rata del mutuopenso ne sarà felice
![]()
![]()
![]()
... la rata del mutuo.... è un po' più altina del budget!![]()
![]()
gli potresti comprare un bel leggìo per leggere i giornali in tutta comodità e poter seguire la borsa...oppure un arnese tipo braccetto allungabile per prendere il telecomando senza alzarsi dal divano![]()
![]()
![]()
![]()
printina ha scritto:ecco.. poi mentre li usa gli fai una foto e ce la mandi..violet ha scritto:beh, se è un accanito di finanza lascia che il mutuo se lo paghi da solo ......tzèLucesole ha scritto: hai ragione: è un accanito di finanza (che fra l'altro è anche il suo lavoro, ma nei 5 min che ha liberi non fa altro che seguire la borsa... è un po' monotematico!!); nel WE abbastanza pantofolaio (ha un amore spassionato per il divano e la tv!); non è modaiolo (per lavoro sta sempre in giacca e cravatta superclassico)....
... la rata del mutuo.... è un po' più altina del budget!![]()
![]()
gli potresti comprare un bel leggìo per leggere i giornali in tutta comodità e poter seguire la borsa...oppure un arnese tipo braccetto allungabile per prendere il telecomando senza alzarsi dal divano![]()
![]()
![]()
![]()
dev'essere uno spettacolo vederlo davanti a un leggio.. (con tanto di spugnetta per bagnare il dito per girare le pagine..)
coi piedi nel massaggiatore..
![]()