che roba è l' htlm??

Moderatore: Steve1973
oddio!.bertok ha scritto:Si vede che ci vado a nozze con questi giochetti!![]()
che roba è l' htlm??
è il codice con cui è scritta la pagina web.bertok ha scritto:Infatti; preferisco il classico dottore e infermiera!Estratti.Naturali ha scritto:oddio!.bertok ha scritto:Si vede che ci vado a nozze con questi giochetti!![]()
che roba è l' htlm??non è cosa tua! cambia gioco
![]()
![]()
nei primi livelli, fai tutto con l'html...![]()
![]()
![]()
>Ma che roba è l'html..me lo spieghi??
si vabbe allora mollo vah!Estratti.Naturali ha scritto:è il codice con cui è scritta la pagina web.bertok ha scritto:Infatti; preferisco il classico dottore e infermiera!Estratti.Naturali ha scritto: oddio!non è cosa tua! cambia gioco
![]()
![]()
nei primi livelli, fai tutto con l'html...![]()
![]()
![]()
>Ma che roba è l'html..me lo spieghi??
e non mettendo nulla?? non vedo non sento non parlo appunto! è un ipotesi!claudiag ha scritto:anch'io sono arrivata lì.. ma sia col si che col no non si va avantiEstratti.Naturali ha scritto:io sono a quello delle scimmie!!
io non le vedo ma gli ho detto di si, e quello mi chiede " e quindi?" e quindi cosa????
ho provato a girare o invertire la foto, ingrandirla ma niente.. asp provo col contrasto..
Figuraticlaudiag ha scritto:Grazie!Fabio72 ha scritto:Sulla barra degli indirizzi internet metti "livello3" al posto di "livello2"claudiag ha scritto:credo di essere un po' tarda a stò punto..
mi dite per favore come si passa almeno il primo?![]()
quello col portatile pieno di post-it..
e ora?
l'avevo provate tutte senza speranza..
cmq le istruzioni ingannano perchè io toglievo anche "01-02"
la foto va ribaltata, la dx con la sx...claudiag ha scritto:se scrivi no ti dice guarda meglio
se si scrivi si ti chiede dove?
io ho messo alberi e mi ha detto: quindi? guarda meglio...
![]()
![]()