per il riscaldamento spero di tirare fino a novembre un po' avanzato...ho la mansardina senza radiatore e coibentata 'sto ciufolo

Moderatore: Steve1973
io e te sempre di pari passo eh?!printina ha scritto:io addddoro primavera e autunno.. ma ormai se ne capitano due giorni all'anno va già di lusso..
quindi! adoro l'inverno.. e odio il caldo estivo..
Non mi dire Ela!!!!!! Io a Cuccaro avevo un bel basilico e ho pensato: non lo taglio adesso, lo faccio settimana prossima, tanto fà ancora un bel caldino! Povero basilico!!!! E addio pesto!ela78 ha scritto:Vabbè venerdì era una bella giornata, ok l'abbiamo pagata la sera con visibilità 2mt per nebbia... 15km in 30minuti....![]()
![]()
ok sabato faceva un po' schifo, ma nel pomeriggio si è ripreso, la sera c'era un'aria vicino al polare, ma niente nebbia![]()
ieri era magnifico, sole, tepore... ok solo 20° durante il giorno, ma la sera un po' più freschetto ma nulla più![]()
![]()
e poi...![]()
...poi stamattina...![]()
![]()
![]()
![]()
apro la finestra... 'zz avevo una pianta davanti dov'è finita??? inglobata dalla nebbia.... esco... fa freddo... un po' troppo... più della scorsa sett a 10°....![]()
butto un occhio al termometro e impallidisco... 4,5°C!!!!
![]()
![]()
noooooooooooo
torno in casa e prendo le mie drastiche decisioni:
accendere la caldaia, impostare la temperatura in casa... ho messo 21° speriamo di non pentirmente... almeno per stasera quando tornerò
riposare il maglioncino e tirare furi giaccone e berretto e pashmina i guanti... no vabbbè fra un po'..
infilare calzettoni
salire sull'auto e accendere il riscaldamento...
è ufficiale, siamo in inverno...![]()
![]()
![]()
adesso c'è un po' di sole infattisiamo intorno ai 10°... e tra domani e mercoledì ulteriore ribasso...
mah... ques'anno l'autunno l'abbiamo saltato...![]()
![]()
4,5° a ottobre proprio non me li aspettavo![]()
![]()
![]()
a voi come va????
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. beh... buon nome non mente..thrift ha scritto:io e te sempre di pari passo eh?!printina ha scritto:io addddoro primavera e autunno.. ma ormai se ne capitano due giorni all'anno va già di lusso..
quindi! adoro l'inverno.. e odio il caldo estivo..
mah... dovrebbe durare fino al prossimo weeken, infondo non brina ancora!!!! ho ancora i pomodori.....paolaas ha scritto:Non mi dire Ela!!!!!! Io a Cuccaro avevo un bel basilico e ho pensato: non lo taglio adesso, lo faccio settimana prossima, tanto fà ancora un bel caldino! Povero basilico!!!! E addio pesto!![]()
Qui a Novara non è particolarmente freddo.... Ma il riscaldamento è un po' che si accende....