Moderatore: Steve1973
CiaoValentinaCT ha scritto:ciao a tutti,
ho letto che la bose non vi stà molto simpatica![]()
io, avendo una mini casa, ho messo in lista nozze il sistema BOSE® 3·2·1.
In pratica si ottiene l'effetto DTS con sole 2 casse frontali + un subwoofer.
al costo di 850 euro circa.....
....cosa ne pensate di questa soluzione alternativa per chi tra l'altro ha il problema di non avere lo spazio per piazzare 5 casse !?
Vale
CiaoMercury ha scritto:EDIT... come non detto... visto che ho prese nelle vicinanzemi metto a esplorare con le sonde le canaline di casa e vedo quanti km di cavo devo tirare per mettere delle casse wired dietro il divano
Grazie ma... ho il non plus ultraLuca81 ha scritto:Non è necessario usare le canaline per far passare i cavi audio. potresti usare lo zoccolino... sempre che sia in legno e che non sia incollato ma avvitato...
due cose: 1) due casse di buona qualità suoneranno sempre meglio di qualunque numero di casse di qualità anchhe solo medio/buona. per cui a parità di budget conviene spendere in sole due casse.ValentinaCT ha scritto:ciao a tutti,
ho letto che la bose non vi stà molto simpatica![]()
io, avendo una mini casa, ho messo in lista nozze il sistema BOSE® 3·2·1.
In pratica si ottiene l'effetto DTS con sole 2 casse frontali + un subwoofer.
al costo di 850 euro circa.....
....cosa ne pensate di questa soluzione alternativa per chi tra l'altro ha il problema di non avere lo spazio per piazzare 5 casse !?
Vale
Qualcuno può darmi qualche buon consiglio??lupo77 ha scritto:Ciao Ragazzi!!!
Il mio salotto (parte dell'appartamento) è in costruzione e sarei fortemente interessato a buttarmi nel mondo dell'Home Theater ... Potete buttarmi qualche suggerimento nella predisposizione di canalette per aver un buon sistema attuale ed espandibile??
Tenete conto che il salotto è un 4 per 4 circa ... e vorrei posizionare tv di fronte al divano.
Pensavo eventualmente ad incassare le cassa nella parete ... sempre se è possibile??
Help Help!
Su via UP UP ...lupo77 ha scritto:Qualcuno può darmi qualche buon consiglio??lupo77 ha scritto:Ciao Ragazzi!!!
Il mio salotto (parte dell'appartamento) è in costruzione e sarei fortemente interessato a buttarmi nel mondo dell'Home Theater ... Potete buttarmi qualche suggerimento nella predisposizione di canalette per aver un buon sistema attuale ed espandibile??
Tenete conto che il salotto è un 4 per 4 circa ... e vorrei posizionare tv di fronte al divano.
Pensavo eventualmente ad incassare le cassa nella parete ... sempre se è possibile??
Help Help!