mm la trip trap ce l'ho anche io
e giuro che in 4 anni sembra nuova è fantastica
è il miglior acquisto che si possa fare
il lettino lo consiglierei se la bimba dovesse nascere perche lo usi come cullina e poi come lettino e poi come letto fino ad i 7 anni
ma la bimba in questione ha già 10 mesi.....
fra poco ( diciamo altri 10 mesi) non le serivranno piu le sbarre ( e suppongo che già abbia un lettino con le sbarre che sta usando)
quindi già 2 dei 3 letti in cui si trasforma non servono in questo caso particolare
Il mio bimbo di anni ne ha tre e continua a dormire nel lettino con le sbarre, impossibile toglierle per il momento, è agitato anche quando dormexxxxrobybis ha scritto:mm la trip trap ce l'ho anche io
e giuro che in 4 anni sembra nuova è fantastica
è il miglior acquisto che si possa fare
il lettino lo consiglierei se la bimba dovesse nascere perche lo usi come cullina e poi come lettino e poi come letto fino ad i 7 anni
ma la bimba in questione ha già 10 mesi.....
fra poco ( diciamo altri 10 mesi) non le serivranno piu le sbarre ( e suppongo che già abbia un lettino con le sbarre che sta usando)
quindi già 2 dei 3 letti in cui si trasforma non servono in questo caso particolare

Sapete cosa vi dico che la Trip-Trap della Stokke mio figlio la sta ancora usando ancora adesso alla veneranda età di quasi 10 anni. In tanti anni è stata modificata nelle sue possibili altezze ed adesso è poco più alta di una sedia normale, ma gli consente di stare più comodo a tavola.
Anch'io la consiglio e credo che me la terrò sempre, tanto poi si trasforma in una sedia da adulto.
Ciao
roberta
Anch'io la consiglio e credo che me la terrò sempre, tanto poi si trasforma in una sedia da adulto.
Ciao
roberta
Roberta