idem. tutto scritto,nei minimi particolari..tranne la data diconsegna.. anche il mio mobiliere mi ha fatto premura x firmare se la volevo x i primi di settembre.. il reclamo alla scavolini lo faccio x il rivenditore.. lo so che nn è di certo colpa della scavolini.. ho come l'impressione che il mio ordine nn sia affatto partito quando ho firmato il contratto..

mi sto preoccupando...
a me dovrebbero consegnare la casa a fine anno e volevo aspettare che fosse finita per ordinare la cucina... tanto mi sposo il 30 Giugno... e dopo quella data ci andremo a vivere.

A sentire questi racconti mi sta venendo però voglia di andare ora ad ordinarla... oltretutto anche la mia sarà una scavolini....

:? :? :?

nasin ha scritto:
Aileen ha scritto:nasin io preferisco un contratto con tutti i termini in chiaro... questione di abitudine ;)

se sbagliasse ad ordinare -o sbagliasse il fornitore a spedire- un pezzo come si capisce se è un errore del negozio o tu ti ricordi male? il mobiliere vede passare tanti progetti e tanta gente che cambia idea mille volte prima di definire non può ricordarsi tutto quello che avevate deciso di comprare ^_^
questo non può succedere a me, ti ho scritto che ho i fogli con ogni particolare scelto, quindi... l'unica cosa che non è scritta, sono i 60 gg di consegna, tutto qui :)
ops.. avevo letto male, chiedo venia :wink:

fedejam ha scritto:mi sto preoccupando...
a me dovrebbero consegnare la casa a fine anno e volevo aspettare che fosse finita per ordinare la cucina... tanto mi sposo il 30 Giugno... e dopo quella data ci andremo a vivere.

A sentire questi racconti mi sta venendo però voglia di andare ora ad ordinarla... oltretutto anche la mia sarà una scavolini....

ma conviene sempre ordinarla prima che la casa sia finita, senò appena ci entri devi aspettare 2 mesi xchè arrivi, è asurdo.
Immagine
Immagine
Immagine

fedejam ha scritto:mi sto preoccupando...

Non serve basta che tu vada da un mobiliere onesto, all'incirca hanno bisogno ovviamente di 30 40 giorni.
Stà tranquilla

Quoto la maggior parte di voi; è vero i tempi sono lunghissimi ma per esperienza diretta consiglio di ordinare la cucina in anticipo ma non prima che siano terminate le opere murarie. Mia sorella ha dovuto riordinare la sua cucina proprio perchè aveva preso le misure troppo presto e quando hanno finito le opere murarie nella sua nuova casa si è accorta che la cucina non ci stava più e aveva misure diverse, così ha dovuto rifare l'ordine.
purtroppo non ci resta che aspettare.

diciamo, almeno x me, che finchè non l'hai fatto prima sei un pò ignorante in materia e non sai mai quando bisogna prendere le misure e tutto il resto, poi è vero che te lo dice il mobilificio, cmq da me è venuto a prenderle 1 settimana fa, quando in casa hanno fatto il "grosso" dei lavori, cioè coperto le mura almeno con la malta quel che è, i pavimenti non li avevo neanc ora, xchè ho il parquet, ma hanno alzato il fondo, quindi in altezza poco cambia.
Immagine
Immagine
Immagine

Gia', gia'... Serena dicci: e' finito 'sto calvario? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti