beh, ma il giardino/orto è un pro, mica un contro!bertok ha scritto:Vabbè non sarà un tugurio....ma ho l'insalata fresca!chiarafe ha scritto:bertok ha scritto:tugurio con orto!alla faccia del tugurio Bertok!

Moderatore: Steve1973
chiarafe ha scritto:beh, ma il giardino/orto è un pro, mica un contro!bertok ha scritto:Vabbè non sarà un tugurio....ma ho l'insalata fresca!chiarafe ha scritto:alla faccia del tugurio Bertok!
che ne so...magari davanti c'è il super giardino con neanche un filo fuori posto, e dietro c'è l'orticello con le piantine aromatiche, e magari anche qualche piantina di fragole!...io lo farei!bertok ha scritto:
![]()
![]()
Ma chiara scherzavo....ce lo vedi un orto in una casa come questa, dove anche il filo 'erba deve sempre stare dritto come un soldatino sull'attenti??
![]()
Per questo invece dei concimi comuni uso droga!![]()
chiarafe ha scritto:che ne so...magari davanti c'è il super giardino con neanche un filo fuori posto, e dietro c'è l'orticello con le piantine aromatiche, e magari anche qualche piantina di fragole!...io lo farei!bertok ha scritto:
![]()
![]()
Ma chiara scherzavo....ce lo vedi un orto in una casa come questa, dove anche il filo 'erba deve sempre stare dritto come un soldatino sull'attenti??
![]()
cattivo!bertok ha scritto:chiarafe ha scritto:che ne so...magari davanti c'è il super giardino con neanche un filo fuori posto, e dietro c'è l'orticello con le piantine aromatiche, e magari anche qualche piantina di fragole!...io lo farei!bertok ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Io no!![]()