ecco, me lo hai distrutto già dal lunedi mattina. Sarà lì davanti allo schermo del computer (Steve1973 ha scritto: Beh...
il nick ADA71 dovrebbe aiutarti, IN TEORIA, a differenziarli...
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque... benvenuta Andrea!!

Moderatore: Steve1973
ecco, me lo hai distrutto già dal lunedi mattina. Sarà lì davanti allo schermo del computer (Steve1973 ha scritto: Beh...
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque... benvenuta Andrea!!
Sta ancora cercando di capire chi sia Andrea e chi Ada71...virtual ha scritto:ecco, me lo hai distrutto già dal lunedi mattina. Sarà lì davanti allo schermo del computer (Steve1973 ha scritto: Beh...
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque... benvenuta Andrea!!![]()
) con lo sguardo fisso, tendente al vitreo, che dice "ma dove ho sbagliato?"
virtual ha scritto:ecco, me lo hai distrutto già dal lunedi mattina. Sarà lì davanti allo schermo del computer (Steve1973 ha scritto: Beh...
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque... benvenuta Andrea!!![]()
) con lo sguardo fisso, tendente al vitreo, che dice "ma dove ho sbagliato?"
Grazie a tutti x benvenuto !anabellita ha scritto:hola andrea!! finalmente una compagna di avventura in questo pazzo mondo di peninsolari!
allora... racconta! cosa fai in italia? da quanto tempo? com'è o sarà la tua casa? e quelli che ci vivranno?
sono molto dellusa perchè non ho ancora visto il vestito di katie holmes,e quindi, ho fame di gossip!![]()
benvenuta!
dai speriamo di nooooo! anche se sono ormai abbituata.bertok ha scritto:Ora faremmo confusione con l'altro Andrea!![]()
![]()
Benvenuta!
ada71 ha scritto:Nooooo, ti prego cosi mi fai confessare… ok...eh, sì ragazze vi ho rubato un ragazzo italianissimo. Però in mia difesa vi dico, che ho provato fargli cambiare idea.
3 anni di fidanzamento a distanza…. e lui niente![]()
3 anni di convivenza….. non ha molato, anzi 10 anni fa ci siamo sposati
. eh si, questi sardi sono proprio testardi!
![]()
Come siamo due pazzi, ci siamo imbarcati anche noi nell’avventura della casa. La casa l’abbiamo iniziato 10 anni fa, costruendola praticamente x telefono. In quel periodo lavoravamo lontano, cosi l’abbiamo iniziata sperando, che un giorno riusciremo ad avvicinarsi. Io l’ho vista x 3 volte, prima sul progetto, seconda volta il grezzo e terza volta quasi finita, quando il mio tesoro mi ha annunciato…amore ho trovato lavoro, abbiamo 20 giorni x trasferirsi.![]()
Cosi siamo venuti ad abitare nella nostra casa vuota, arrangiandosi fin quando ci hanno consegnato la cucina e camera da letto…. con un materasso e la cucina da campeggio.