ma che puzza, poi per una settimana in casa non ci si riusciva ad entrare pur tenendo tutte le finestre aperte

Moderatore: Steve1973
beh se faceva puzza .... mi "puzza" di poliuretanico*katma* ha scritto:anche se con un po' di ritardo ti posso dire che un paio di settimane fa ho fatto lamare e verniciare il muio: 300 € una stanza di 16 mq... non so la finitura, io gli ho sempicemente detto che lo volevo lamare e verniciare nella maniera puù resistentequindi non so bene cosa abbia fatto.
ma che puzza, poi per una settimana in casa non ci si riusciva ad entrare pur tenendo tutte le finestre apertema il lavoro è venuto bene
quindi???cartefalse ha scritto:beh se faceva puzza .... mi "puzza" di poliuretanico*katma* ha scritto:anche se con un po' di ritardo ti posso dire che un paio di settimane fa ho fatto lamare e verniciare il muio: 300 € una stanza di 16 mq... non so la finitura, io gli ho sempicemente detto che lo volevo lamare e verniciare nella maniera puù resistentequindi non so bene cosa abbia fatto.
ma che puzza, poi per una settimana in casa non ci si riusciva ad entrare pur tenendo tutte le finestre apertema il lavoro è venuto bene
su sta cosa dei prezzi di riferimento ci ho riflettuto molto.. perchè il "cliente" tende spesso a considerare i prezzi in modo assoluto.. mentre invece ci sono tante variabili che influiscono su un preventivo.. noi stessi abbiamo ovviamente un listino di riferimento e da quello si parte per poi valutare cose tipo:rananera ha scritto:domanda diretta:
ma se per esempio sul parquet trattato con questo olio bio...ci dovesse cascare che so..del colore tipo tempera?
(con la mia nromalissima finitura a vernicetta semiopaca vien via tutto senza lasciar traccia), stesso dicasi per la goccia di vernice a smalto colorato...non è successo nulla manco quando è cascato in terra l'acetone delle unghie, subito asciugato al volo, manco una machcia...
oh che vi devo dire...io son casinara di mio... con un olio su parquet penso vivrei d'ansia e rattoppi....![]()
ot: adoro cartefalse quando spara i suoi preventivi in pubblico senza troppi giri di parole o richieste di mp, son prezzi di riferimento utilissimi per chiunque, grazie![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”