Dovresti avere anche il potere di bannare qualcuno...
FILA DRITTA a bannare BERTOK!!!! Immediatamente!!!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Tu e lui siete proprio in sintonia, ieri sera mi ha chiesto di fare la stessa cosa con teSteve1973 ha scritto:Ma ti hanno fatto "moderatrice"????'![]()
![]()
![]()
![]()
FILA DRITTA a bannare BERTOK!!!! Immediatamente!!!![]()
![]()
mi ha scavalcato nella scala geriatrica più che altro...virtual ha scritto:complimenti samantha per la tua nomina.![]()
quoto steve per il ban... a propopsito: come hai fatto a scavalcare steve nella scala gerarchica? ho paura che avrà una brutta ricaduta, credo che non si riprenderà dal colpo.![]()
![]()
![]()
Mi ero perso questo simpatico scambio...samantha.l ha scritto:Tu e lui siete proprio in sintonia, ieri sera mi ha chiesto di fare la stessa cosa con teSteve1973 ha scritto:Ma ti hanno fatto "moderatrice"????'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60
Ne hai ancora di strada da fare per raggiungere il vecchietto!Steve1973 ha scritto:Mi ero perso questo simpatico scambio...samantha.l ha scritto:Tu e lui siete proprio in sintonia, ieri sera mi ha chiesto di fare la stessa cosa con teSteve1973 ha scritto:Ma ti hanno fatto "moderatrice"????'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60![]()
![]()
![]()
non si smentisce mai...
BAN SUBITO!!!!![]()
![]()
Io credo che non esista topic che non contenga un vostro "botta e risposta" siete troppo.....(a voi finire )bertok ha scritto:Ne hai ancora di strada da fare per raggiungere il vecchietto!Steve1973 ha scritto:Mi ero perso questo simpatico scambio...samantha.l ha scritto: Tu e lui siete proprio in sintonia, ieri sera mi ha chiesto di fare la stessa cosa con te![]()
![]()
Guarda qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60![]()
![]()
![]()
non si smentisce mai...
BAN SUBITO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è nulla da fare ...sei l'eterno secondo!![]()
mentre io dato l'età sono solo ETERNO!
![]()
Al "ragazzo" ormai è rimasto questo unico piacere nella vita...samantha.l ha scritto:Io credo che non esista topic che non contenga un vostro "botta e risposta" siete troppo.....(a voi finire )bertok ha scritto:Ne hai ancora di strada da fare per raggiungere il vecchietto!Steve1973 ha scritto: Mi ero perso questo simpatico scambio...![]()
![]()
![]()
non si smentisce mai...
BAN SUBITO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Al "ragazzo" ormai è rimasto questo unico piacere nella vita...samantha.l ha scritto:Io credo che non esista topic che non contenga un vostro "botta e risposta" siete troppo.....(a voi finire )bertok ha scritto: Ne hai ancora di strada da fare per raggiungere il vecchietto!![]()
![]()
![]()
Bisogna assecondarlo... un po' come si fa con l'ultimo desiderio del condannato!!!
![]()
![]()
![]()