Moderatore: Steve1973
ah beh, è un invito a nozze il tuo.bertok ha scritto:Tutto su mia madre
Blade Runner
Alien, tutti
Tutti pazzi per Mary
Quattro matrimoni e un funerale
Un pesce di nome Wanda
Notte prima degli esami
Non ci resta che piangere
Emmh..ela78 ha scritto:la mia scena preferita è quando lui (Colinf Flirt...scusate se è pocosamantha.l ha scritto:Io lo avrò visto almeno 10 volte e mi commuovo sempre sempreela78 ha scritto:love actually...che bello.... che dolce.... ma quanto mi paice, sotto natale poi.....![]()
![]()
) arriva da lei...in portogallo... ma che doooolceeeeeeeeeeeee lui che mastica porteghese, lei inglese... e prima non si parlavano neppure....
oppure lei (Keira Knight) che apre la porta e c'è lui ... cantante di strada,,, quante lacrimeeeeeeeee
Lalli, "Orgoglio e Pregiudizio" con Colin Firth l'hanno dato un paio di anni fa su Rai 1 (a giorni ed orari assurdi, se ben ricordo). Io l'ho registrato e ogni tanto lo riguardo in un tripudio di vera goduria!Lalli04 ha scritto:Emmh..ela78 ha scritto:la mia scena preferita è quando lui (Colinf Flirt...scusate se è pocosamantha.l ha scritto: Io lo avrò visto almeno 10 volte e mi commuovo sempre sempre) arriva da lei...in portogallo... ma che doooolceeeeeeeeeeeee lui che mastica porteghese, lei inglese... e prima non si parlavano neppure....
oppure lei (Keira Knight) che apre la porta e c'è lui ... cantante di strada,,, quante lacrimeeeeeeeeeio di love actually apprezzo sempre mooolto la parte col rocker scoppiato
![]()
![]()
![]()
cmq Ela, e tutte le ammiratrici di Colin Firth...mai uscito in italia
c'e' la versione originale dello sceneggiato inglese orgoglio e pregiudizio
http://www.amazon.co.uk/Pride-Prejudice ... UTF8&s=dvd
A parte ..... tutti i cartoni animati esisteinti Disney e DreamworksAnouk ha scritto:... ehi .... yuhuh ... continuiamo?
Stasera prendo nota e posto la mia videoteca ....