Che scoperta...ANTO12 ha scritto:sami mi ha appena mandato un sms con scritto:
C'è un anta con lo specchio rotto uffa per il resto ok sono stati bravi!!
![]()
![]()
![]()
ma bertok tu porti sfigaaaaaaaaaaa!!!!

L'unico modo che avete per tenere lontana la iella e prenderlo per il c@lo costantemente!!!
Così vi salverete!!!

Steve1973 ha scritto:Che scoperta...ANTO12 ha scritto:sami mi ha appena mandato un sms con scritto:
![]()
![]()
![]()
ma bertok tu porti sfigaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico modo che avete per tenere lontana la iella e prenderlo per il c@lo costantemente!!!
Così vi salverete!!!![]()
![]()
ok...
BERTOKKINO tocchiamo le palle al pino!!

Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
ANTO12 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Che scoperta...ANTO12 ha scritto:sami mi ha appena mandato un sms con scritto:
![]()
![]()
![]()
ma bertok tu porti sfigaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Così vi salverete!!!![]()
![]()
ok...
BERTOKKINO tocchiamo le palle al pino!!
![]()

Bhe intanto grazie Anto per aver aperto il topic.
Purtroppo dell'anta è verissimo, ma pazienza l'hanno rotta loro perciò si tengono la sfiga e mi cambiano l'anta

Ora apro un topic con gli aggiornamenti del mio album per chi si vuole accomodare a casa mia lo invito a farci una visitina

Certo che Bertok, un minimo di sfiga però....

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

MA dai che ti avevo detto per telefono....succede spessissimo, era solo una previsione andata bene!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo dell'anta è verissimo, ma pazienza l'hanno rotta loro perciò si tengono la sfiga e mi cambiano l'anta
Ora apro un topic con gli aggiornamenti del mio album per chi si vuole accomodare a casa mia lo invito a farci una visitina

Chissà perchè poi!

e la chiami previsioneandatabene???!!!!!!!!!!!bertok ha scritto:MA dai che ti avevo detto per telefono....succede spessissimo, era solo una previsione andata bene!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà perchè poi!![]()
![]()

ma bertokkkkkk

Preferivi benissimo??ANTO12 ha scritto:e la chiami previsioneandatabene???!!!!!!!!!!!bertok ha scritto:MA dai che ti avevo detto per telefono....succede spessissimo, era solo una previsione andata bene!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà perchè poi!![]()
![]()
![]()
ma bertokkkkkk!!!
![]()

aspetta che arriva sami!!bertok ha scritto:Preferivi benissimo??ANTO12 ha scritto:e la chiami previsioneandatabene???!!!!!!!!!!!bertok ha scritto: MA dai che ti avevo detto per telefono....succede spessissimo, era solo una previsione andata bene!![]()
![]()
Chissà perchè poi!![]()
![]()
![]()
ma bertokkkkkk!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()