e magari ci metto pure la foto del cartongesso del camino!

Moderatore: Steve1973
grazie!audrey ha scritto:devo farti anche io i complimenti. Noto che hai giocato per tutta la casa sui toni del verde e devo dire che anche se non è solitamente un colore che amo l'hai usato davvero bene, le sfumature sono bellissime e insolite, bello il parquet, luminoso, e il soffito a travi chiaro ha sempre il suo fascino!![]()
Forse anche a me stona un po' il verde acido della cucina, ma nell'insieme non sta male, rende l'ambiente giovane e fresco. Anche il bagno mi è piaciuto, belle le piastrelle in diverso formato, ma di che marca sono?
grazie dei complimenti!chiaretta ha scritto: il resto della tua casetta già mi aveva colpito...
davvero complimenti, ti sta venendo benissimo e senza spendere cifre folli (a quanto ho capito), il che dovrebbe darti ancora + soddisfazione
brava!
anche io ero indecisa se mettere o meno i pensili in vetro, poi iho detto,ma si, la in alto ci metterò i servizi belli, così anche se sono a vista non stanno male!lalu ha scritto: ...che colore è la parete dietro al letto? Deliziosa!
Nash ha scritto:la tua cucina mi è piaciuta un sacco!
belle poi le pareti colorate di verde, ci stanno molto bene.
Ma quelle manigliette sono comode da usare? le acchiappi facilmente?