Attualmente ho i 2 elettro 1 sopra l'altro ma sono in una nicchia quindi non si muovono, ma nella casa nuova non ho questa possibilità e volevo prendere il kit apposito

Moderatore: Steve1973
Se hai pazienza qualche minuto vado a farti la fotoVIRGINIA ha scritto:Ho trovato questo topic con la funzione "cerca" perchè sono anch'io in procinto di andare alla ricerca di una asciugatrice e ho trovato ottimi consigli!
Anch'io per problemi di spazio dovrò mettere l'asciugatrice sopra alla lavatrice, in colonna...
Ma non riesco a immaginare "visivamente" l'effetto che farebbero i due elettrodomestici uno sopra all'altro!
Nessuno di voi ha una fotina da postare?![]()
Secondo voi sarebbe possibile "nascondere" i due elettrodomestici in colonna all'interno di un mobile, in modo da nasconderli?...
Averle della stessa marca puó essere conveniente solo se fanno un'offerta, altrimenti perndi i modelli che piú ti soddisfano come rapporto qualitá prezzoGhigolon ha scritto:secondo voi è meglio avere lavatrice ed asciugatrice della stessa marca o si può scegliere due marche diverse?
per l'asciugatrice avevo pensato alla AEG in classe A per € 1099,00
mentre la lavatrice pensavo di sceglierla, tra l'altro, in base alla capienza e alla centrifuga (7/8 kg, almeno 1400gpm)