paprina ha scritto:io ho già tutto in mente ma non ho il tempo di andare a comprare!!
per cucù: si vede che tu non pensi ai regali che fai.......io faccio regali alle persone che amo e che conosco molto bene...e non per dovere.....e ogni anno mi scervello per fargli qualcosa che nn piaccia solo a me ma anche a loro........sono regali pensati e non fatit per dovere
sono troooooooooooooooooooppppo forte

veramente tu piuttosto che troppo forte sei troppo qualcosaltro
io non ho detto che non penso ai regali che faccio, forse ti difetta il dono della comprensione immediata dell'altrui pensiero, mia piccola paperina.
Ho detto che piuttosto di fare un regalo NON PENSATO dell'ultimo momento preferisco fare una cosa diversa, una cena, un momento dedicato, insomma, cerco di distinguermi dalla massa, e di non incrementare il boom del consumismo a tutti i costi, tutto qui.
Ma non dubitavo affatto che non avresti capito una benemerita H di ciò che dico e penso

Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein