Moderatore: Steve1973
il mio ha il suo gancio e resta fermo lì
Quindi ce l'avete tutti in alto? A metterlo in alto mi risulta piuttosto scomodo, serve una sedia o scaletta ogni volta per riempirlo d'acqua...uguale, appeso in alto col solito gancio che si usa per gli altri termosifoni
e sìAlistair ha scritto:il mio ha il suo gancio e resta fermo lìQuindi ce l'avete tutti in alto? A metterlo in alto mi risulta piuttosto scomodo, serve una sedia o scaletta ogni volta per riempirlo d'acqua...uguale, appeso in alto col solito gancio che si usa per gli altri termosifoni
non ho capito l'altezza del calorifero ma nella vecchia casa salivo in punta di piedi per togliere e rimettere l'umidificatore (quelo classicco con aggancio in alto )Alistair ha scritto:francamente non lo so, pensavo avessero studiato degli umidificatori che si adattassero a questi tipi di caloriferi, come sono naive.. al leroimerlin ne avevano solo due tipi (dico DUE!:( ) quelli classici, e davvero non potrei metterli in alto, starebbero di un male atroce (sempre ammesso che riesca ad agganciarli), l'unica alternativa a questo punto mi sembrano quelle similvaschette da appoggiarci sopra, in alto, anche se la superficie non è piana e dovrò comunque salire sulla sedia per controllare l'acqua ogni tanto, pazienza..
con un nastrino o una cordina discreta, lunga lunga lunga?simo19691 ha scritto:beh, ma in basso come lo vorresti mettere??
giadaroma ha scritto:Sono alla ricerca disperata di umidificatori per termosifoni moderni.
Ma li fanno sono a casetta??![]()
Ho visto un pò i vecchi topic, e l'unica cosa che sono riuscita a trovare è questo:
Qualcuno ha qualche altro suggerimento?
GRAZIE 1000!!!
difra64 ha scritto:quello che non comprendo, caro mod..., è come mai questo topic sia ancora in off topic dopo 6 anni (quasi)
![]()
![]()
![]()
]
Alistair ha scritto:scusa io li ho cercati ma come 'hummi' non trovo una pippa, ho capito male che bisogna cercare forse?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”