KD-G721

KS-PD100

Il suo "sporco" lavoro lo fa egregiamente
Altro non so dirti
Moderatore: Steve1973

Esce dalal casa gia' con due "buchi" uno per la radio e l'altro come portaoggetti, non devo prendere nessun adattatore.paprina ha scritto:ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
è iniziata la prova antincendio qui al lavoro e hanno staccato la corrente....mi tocca riscrivere tutto![]()
ho guardato il video in cui si vede la plancia della panda.......ma dovrai comprare l'adattatore per mettere l'autoradio vero???perchè l'autoradio fiat è alta 15-16cm e un'autoradio standard è alta 7-8 cm........dovresti prendere l'adattatore che ti crei un vano sotto di altri 6-7cm in modo da poter mettere il filo lì sotto(bucheresti l'adattatore e basta).....non so se mi sono spiegata
![]()
cmq ieri, uscendo dal lavoro, mi sono messa a guardare le panda..........l'ho vista sia nera sia celeste e.....la nera vince estravince secondo me!!
se esce già così sei a posto...gli fai fare il buco....tanto quello è un adattatore che puoi cambiare quando vuoidomovoy ha scritto:Esce dalal casa gia' con due "buchi" uno per la radio e l'altro come portaoggetti, non devo prendere nessun adattatore.
domovoy ha scritto:papri mi porti fuori strada cosi'.... non so come prenderlaaaaa
L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006....paprina ha scritto:se esce già così sei a posto...gli fai fare il buco....tanto quello è un adattatore che puoi cambiare quando vuoidomovoy ha scritto:Esce dalal casa gia' con due "buchi" uno per la radio e l'altro come portaoggetti, non devo prendere nessun adattatore.![]()
domovoy ha scritto:papri mi porti fuori strada cosi'.... non so come prenderlaaaaa![]()
![]()
![]()
ma dai, azzurra è molto molto carina..................ma nera è davvero bella!!![]()
ma tu sei il tipo che la cura(quasi fissata)???la lavi spesso??
per come sono io, la prenderei nera......ma sono un po' fissatella.....la 500 è sporchissima ma lo è perchè non la sento troppo mia.......la smart invece è seeeeeeeeeeeempre pulita pulita![]()
se non sei il tipo che la lava spesso, vai di celeste enon ci pensi più!!
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da dentidomovoy ha scritto: L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006....![]()
![]()
Nonostante l'acqua e l'idropulitrice in casa (che uso per l'esterno di casa) non la lavo maiPero' dentro la tengo pulita!!
paprina ha scritto:noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da dentidomovoy ha scritto: L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006....![]()
![]()
Nonostante l'acqua e l'idropulitrice in casa (che uso per l'esterno di casa) non la lavo maiPero' dentro la tengo pulita!!
![]()
vabbè siamo un caso a parte![]()
![]()
allora vai di celeste![]()
Io ho comprato un pennellino apposta per pulire anche gli angoli piú difficili, oltre ad utilizzare un prodotto apposito per la pulizia dei cerchi ed uno per le gomme, ovviamentepaprina ha scritto:
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti![]()
![]()
beh certo:prodotto per pulizia dei cerchi e nero gomme!!Luca69 ha scritto:Io ho comprato un pennellino apposta per pulire anche gli angoli piú difficili, oltre ad utilizzare un prodotto apposito per la pulizia dei cerchi ed uno per le gomme, ovviamentepaprina ha scritto:
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti![]()
![]()
La mia "piccolina" pare abbia un problema alla bobina...domovoy ha scritto:paprina ha scritto:noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da dentidomovoy ha scritto: L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006....![]()
![]()
![]()
![]()
con lo spazzolino??? Ma neanche per un milione di euro!!! .... no vabè per 100 euro lo faccio
![]()
![]()
Steve grazie del consiglioma la tua auto poi? Sta bene?
Steve... pero' gli interni poi sono neri/azzurri.... lo sai vero?
Steve1973 ha scritto:La mia "piccolina" pare abbia un problema alla bobina...domovoy ha scritto:paprina ha scritto: noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti![]()
![]()
con lo spazzolino??? Ma neanche per un milione di euro!!! .... no vabè per 100 euro lo faccio
![]()
![]()
Steve grazie del consiglioma la tua auto poi? Sta bene?
Steve... pero' gli interni poi sono neri/azzurri.... lo sai vero?
c'entra qualcosa con le candele, ma altro non so.
Mi ha appena aggiornato mio padre dopo averla portata dal meccanico.
Ancora però mi manca il dato fondamentale di quanto mi verrà fuori questo altro scherzo...![]()
![]()
![]()
Gli interni Neroazzurri????![]()
![]()
![]()
NO WAY!!!!
Cambia tutto... porta SFIGA!!!!![]()