Rieccomi ... ogni tanto lavoro
fresno i cassonetti delle tapparelle non gli ho scelti io, sono così da capitolato, secondo me non stanno male, e poi prossimamente saranno coperti dalle tende e magicamente scompariranno.
Hai detto bene il tavolo è uno spettacolo e poi è anche "intelligente", ha un aggeggio che alza il piano e fa scorrere gli estraibili in modo che non striscino con il piano di sopra e così non si rovina/graffia nulla.
Confermo il bagnetto ha i tuoi stessi lavandini e la mensola non l'abbiamo fatta a filo perchè, se + profonda, poteva intralciare il passaggio e la pulizia della zona lavello - sanitari che sono uno di fronte all'altro.
printina la sagoma del cartongesso non segue nulla, accorda quello che noi definiamo ingresso (la zona davanti all'armadio a muro) con il soggiorno. Ce l'ha abbozzata un mobiliere (dal quale non abbiamo comprato nulla) in 2 minuti e noi l'abbiamo fatta realizzare.
Il cartongesso, così, è diventata la fonte principale dell'illuminazione della ns sala.
Il portaspezie l'abbiamo preso al MARCOPOLO (catena di elettrodomestici della mia zona) è della Tescoma, però è strettino, attenzione quando si comprano le spezie, molte non entrano, consiglio quelle di Cannamela.
rossrai no le tende ancora non ci sono, suggerimenti?
Ho fatto fare qualche preventivo e ho deciso (già da quando la casa era solo un cantiere) la tenda per la camera da letto (costa solo € 780,00), ma non so se le faremo a breve, abbiamo deciso proprio due giorni fa che se ce la facciamo con i soldini (ovvero se troviamo uno sponsor) ad ottobre ci sposiamo, nel caso i soldini saranno tutti dirottati a questo evento!
fedeale con il rivestimento che ho scelto per il bagno grande proprio il pesca non ce lo vedo, io vedo bene il bianco - beige o grigio chiaro. Nel bagno piccolo invece con il rivestimento verde acqua ho scelto un albicocca, il contesto è sobrio e mi piace tanto.
Nel cartongesso i faretti sono puntati solo verso il basso, la luce che punta in alto proviene dai neon inseriti dentro ad una veletta fatta ad hoc. La luce non è fredda come si può credere e poi consumano veramente poco.
I ragazzi che abitano di fronte a noi (copioni

) hanno fatto il cartongesso e messo i faretti, che puntano in alto, tutto attorno, beh lo trovo veramente brutto, sembrano tanti oblo ... fa molto mare, e poi quanto consumano i faretti?? Mi piacerebbe confrontare le bollette, magari glielo chiedo.