colore ha scritto:
E chi mi dice che non basta gonfiare il prezzo di forno, piano cott, frigo per far saltar fuori la TT90 ad 1€? non vorrai che te la regali veramente il mobiliere o la rex....
veramente, la regala la rex (chehauna convenzione con la febal, la quale così può promettere di vendere più eldom rex

), non il mobiliere! loso che non è un vero "regalo". dico solo che ho pagato gli eldom più cari, ma siccome la lvs me l'hanno messa ad €1, alla fine, la voce "elettrodometici" complessivamente mi è costata pochissimo più rispetto al costo on-line. Bisogna guardare il prezzo totale finale, e non quello di ogni singolo prodotto.
avrei potuto risparmiare forse €200 che no, non sono pochi, e per averli devos sudare come tutti quanti. ma invece, ho avuto un unico referente per tutto il servizio, non ho avuto problemi di montaggio e far coincidere mobiliere ed eldom, ecc. sono scelte. ho pagato un po' di più per avere meno casini.
quindi, non sono d'accordo con te sul fatto di risparmiare €200 per poi pagarne €50 (quindi risparmio di €150

) e tante rogne in più. ma ripeto, sono scelte

.
se nessuno ti ha proposto delle offerte è un po' strano

chiedi un po'.. c'è sempre una (o la lvs, o il frigo, ecc.). e poi, non so quando ti serva la cucina, ma sicuro, sicuro, se aspetti a maggio/giugno ne trovi una marea