Potresti farti una cultura invece!!!paprina ha scritto:Manca la numero 6 ma mi rifuto di cercarla.......non ho nessuna intenzione di andare sul sito del milan a cercarla![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
santa donna!!! se vinco il biglietto faro' uno striscione in tuo onore!paprina ha scritto:perchè prima che lalli postasse il suo bellissimo link io mi sono fatta i canti squadra per squadra e minuto per minuto![]()
![]()
![]()
però mi fido molto di più del link di lalli che dei miei conti
si si tutte scuse.... cmq mi manca ancora la domanda sul Milan!!!Steve1973 ha scritto:Le donne hanno più tempo a disposizione per queste ricerche...Dolores ha scritto:CMQ I MASCHIETTI (moderatori e non) DOVREBBERO VERGOGNARSI... MANCO UNA RISPOSTINA HANNO DATO!
W LE DONNE!!
![]()
![]()
![]()
la risposta sui pareggi del Milan è 44Dolores ha scritto:si si tutte scuse.... cmq mi manca ancora la domanda sul Milan!!!Steve1973 ha scritto:Le donne hanno più tempo a disposizione per queste ricerche...Dolores ha scritto:CMQ I MASCHIETTI (moderatori e non) DOVREBBERO VERGOGNARSI... MANCO UNA RISPOSTINA HANNO DATO!
W LE DONNE!!
![]()
![]()
![]()
meglio che non mi esprima su queste nuove norme...paprina ha scritto:Steve1973 ha scritto:Accendi e spedisci.
Tanto probabilmente la partita si giocherà a porte chiuse...![]()
lasciamo perdere che mi piare proprio una strunzata
meglio che non mi esprima su queste nuove norme...Steve1973 ha scritto:lasciamo perdere che mi piare proprio una strunzata