La parete di dx sarà in vetrocemento:

Anche quella d dx degli sgabelli sarà in vetrocemento:

Vista dal soggiorno:

Ed ecco la composizione:

Moderatore: Steve1973
ahh.. come la mia (se andiamo avanti di questo passolunaspina ha scritto:Grazie Printi!printina ha scritto:complimenti luna.. mi sembra molot d'effetto..
più o meno avete deciso un periodo di consegna??
Consegna a fine marzo.
Vorrà dire che condivideremo l'attesa (tipo gravidanza!), e ci faremo coraggio!printina ha scritto:ahh.. come la mia (se andiamo avanti di questo passolunaspina ha scritto:Grazie Printi!printina ha scritto:complimenti luna.. mi sembra molot d'effetto..
più o meno avete deciso un periodo di consegna??
Consegna a fine marzo.![]()
)

tu pensi di partecipare ai corsi preparto?lunaspina ha scritto:Vorrà dire che condivideremo l'attesa (tipo gravidanza!), e ci faremo coraggio!printina ha scritto:ahh.. come la mia (se andiamo avanti di questo passolunaspina ha scritto: Grazie Printi!
Consegna a fine marzo.![]()
)
Non mi era venuto in mente, ma potrebbe essere un'ideaprintina ha scritto:tu pensi di partecipare ai corsi preparto?lunaspina ha scritto:Vorrà dire che condivideremo l'attesa (tipo gravidanza!), e ci faremo coraggio!printina ha scritto: ahh.. come la mia (se andiamo avanti di questo passo![]()
)
![]()
![]()
![]()

lunaspina ha scritto:Non mi era venuto in mente, ma potrebbe essere un'ideaprintina ha scritto:tu pensi di partecipare ai corsi preparto?lunaspina ha scritto: Vorrà dire che condivideremo l'attesa (tipo gravidanza!), e ci faremo coraggio!![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che i corsi li tenga Blu![]()
![]()
![]()
Blu, sto scherzando eh!