io il mio ipotetico futuro bambino lo vorrei chiamare diego (ma a printino non sfagiola molto) o nicolò (e qui siam d'accordo)
la bimba sara o cecilia (cecilia lui dice di no)
il mio pidocchio si chiama federico.. chicco per gli amici..
ma non l'ho scelto io..
la bimba sara o cecilia (cecilia lui dice di no)
il mio pidocchio si chiama federico.. chicco per gli amici..
ma non l'ho scelto io..

io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco
e l'1%?piulia73 ha scritto:Al 99% si chiamerà Luca
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco
ma certo ! anche io sono lontana da questi progetti....ma un supporto fa sempre piacere, no ?frames1 ha scritto:non è giusto...e noi che siamo zie ma partecipiamo attivamente non possiamo scrivere nulla
![]()

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!
Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva!
Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva!

Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
sfogati fresno...liberati da questo macigno !Fresno ha scritto:Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Re: Le mammine ed i papini del forum !
#27Bè,io come futura mamma faccio parte allora!violet ha scritto:Piccole donne crescono....![]()
Dopo la fantastica notizia di Anto...ci voleva proprio un topic per le mammine, quelle future (come me mooolto future), le neo-mammine, quelle che aspettano la cicogna, quelle che già hanno dato..insomma....i figli so' piezz'e core, no ?
![]()
Naturalmente è gradita anche la presenza dei papini !
E mò che vi dico?

comitato pro arancione 

no, adesso non mi scapp...ehm, QUESTO macigno, ho capito!violet ha scritto:sfogati fresno...liberati da questo macigno !Fresno ha scritto:Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!
Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva!![]()
Perchè TUTTE le mamme scattano nel cuore della notte svegliandoti con uno scossone e chiedendo “hai sentito?”
“no, ekkekka@@o, stavo dormendo…” – perché non vi si può rispondere così????
“dai, vai a vedere…”
“che cosa, non sento niente!”
“vai a vedere, non sto tranquilla!”
Vado, vedo un frugolino che dorme beato, torno a letto
“allora??”
“come allora, cosa?”
“tutto bene?”
“ma secondo te se non respirava io tornavo a letto tranquillo??”
“ah…. Allora tutto bene???”
‘rtacci……..
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Ve beh, posso solo dire che è perfettamente coerente coi vostri dialoghi sul colore delle pareti!!!Fresno ha scritto:no, adesso non mi scapp...ehm, QUESTO macigno, ho capito!violet ha scritto:sfogati fresno...liberati da questo macigno !Fresno ha scritto:Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!
Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva!![]()
Perchè TUTTE le mamme scattano nel cuore della notte svegliandoti con uno scossone e chiedendo “hai sentito?”
“no, ekkekka@@o, stavo dormendo…” – perché non vi si può rispondere così????
“dai, vai a vedere…”
“che cosa, non sento niente!”
“vai a vedere, non sto tranquilla!”
Vado, vedo un frugolino che dorme beato, torno a letto
“allora??”
“come allora, cosa?”
“tutto bene?”
“ma secondo te se non respirava io tornavo a letto tranquillo??”
“ah…. Allora tutto bene???”
‘rtacci……..

non posso che confermare... una coppia di svitati!lunaspina ha scritto:Ve beh, posso solo dire che è perfettamente coerente coi vostri dialoghi sul colore delle pareti!!!![]()
![]()

speriamo nelle future generazioni, che vengano su meglio di noi!