adesso?arale ha scritto:non si vede...savi77 ha scritto:non è proprio uguale ma ci somiglia..questa è la mia cucina con i pensili alti non mi sembra stonino tantoanche io volevo quelli corti perchè erano più delicati ma poi non potendo mettere altri pensili(ho la finestra centrata)ho optato per quelli alti(96cm)
e come fai ad arrivare lassù? io sono 1,64 e in casa dei miei devo sempre prendere un panchetto o chiamare mio fratello (perchè il signorino è 1,90cmsavi77 ha scritto:i puffi vivono anche qui sai?sono solo 1,60 mica di più..e poi puoi dare la colpa alla febbre così gliela do anche io per me..anche se stò benone![]()
(mi sa che forse è meglio se adesso vado a letto, che sono un po' rintro

Io invece boccio il lavello ad angolo: scomodo. Io l'ho provato "simulando" in un mobilificio e l'ho trovato veramente scomodo. Tra l'altro se n'è parlato nel forum, se fai un cerca "lavello ad angolo" vedrai i commenti. Il posto per metterne uno normale c'è, secondo me uno lo mette ad angolo solo se costretto.
anche io ho simulato la prova in mobilificio e sinceramente non mi è dispiaciuto...COSTA ha scritto:Io invece boccio il lavello ad angolo: scomodo. Io l'ho provato "simulando" in un mobilificio e l'ho trovato veramente scomodo. Tra l'altro se n'è parlato nel forum, se fai un cerca "lavello ad angolo" vedrai i commenti. Il posto per metterne uno normale c'è, secondo me uno lo mette ad angolo solo se costretto.