che bella notizia!!!!!
Moderatore: Steve1973
printina ha scritto:festeggi pasqua in casa!
propongo il lancio dell'uovo!
hai dimenticato il sollevamento del pavimento wengè....bertok ha scritto: L'hai detto tu eeee; perciò poi non date la colpa a me, se il giorno 3 aprile 2007 un terremoto del 5 grado della scala richter con movimento ondulatori/sussultorio ed epicentro stimato sotto il tuo condominio, ti riempira il muro di crepe con esplosione dei doppi vetri e scardinamento delle porte!
NON E' COLPA MIA CRIBBIO!
In effetti....vany ha scritto:bertok ha scritto:Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...
![]()
![]()
![]()
![]()
il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!
Sono in discreta agitazione in questo momento...![]()
![]()
Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori.![]()
Uh... mamma!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eddai Bertok...fai il serio almeno una volta....fai gli auguri come si deve!!!
Augurissimi Steve...E che bertok nn ti porti sfiga!
Occhio malocchio prezzemolo e bertocchio. Vai tranquillo ora!Steve1973 ha scritto:In effetti....vany ha scritto:bertok ha scritto: Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce!![]()
![]()
![]()
Eddai Bertok...fai il serio almeno una volta....fai gli auguri come si deve!!!
Augurissimi Steve...E che bertok nn ti porti sfiga!
conoscendo i poteri occulti e negativi del soggetto dovrei iniziare a preoccuparmi...
ma non sono superstizioso!!!![]()
![]()
![]()
Grazie.
Sarà sicuramente una Pasqua di lavoro!!Claudia81 ha scritto:AUGURONI STEVE!!!!!!!
sarà la tua prima Pasqua in casa, che bello!!!!!!
io invece che prevedo di fare il trasloco x quei giorni mi tocca andare alla suocera
![]()
bene bene.. allora il 4 aprile alle 12:00 ti aspetto nel 3D degli sfoghi..!!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori.![]()
Uh... mamma!!!!![]()
![]()
Ci sarà una mega festa virtuale (non Virtual, eh... mi raccomando!!Fresno ha scritto:hai dimenticato il sollevamento del pavimento wengè....bertok ha scritto: L'hai detto tu eeee; perciò poi non date la colpa a me, se il giorno 3 aprile 2007 un terremoto del 5 grado della scala richter con movimento ondulatori/sussultorio ed epicentro stimato sotto il tuo condominio, ti riempira il muro di crepe con esplosione dei doppi vetri e scardinamento delle porte!
NON E' COLPA MIA CRIBBIO!![]()
dai steve che siamo tutti con te!
in casa a far festa e a lanciare uova, eccheccavolo![]()
Dammi almeno il tempo di tornare in ufficio o a casa dove ho la connessione...Andrea ha scritto:bene bene.. allora il 4 aprile alle 12:00 ti aspetto nel 3D degli sfoghi..!!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uh... mamma!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
scerzo, CONGRATULATIONSSteve1973 ha scritto:Dammi almeno il tempo di tornare in ufficio o a casa dove ho la connessione...Andrea ha scritto:bene bene.. allora il 4 aprile alle 12:00 ti aspetto nel 3D degli sfoghi..!!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uh... mamma!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque gli sfoghi saranno fatti probabilmente prima, quando ci sarà la visita di pre-consegna con la verifica di tutto...![]()
Torna a “Galleria fotografica”