forse sono l'unico a non avere capito...
...ma che senso ha incorniciare un condizionatore?
e.do. ha scritto:forse sono l'unico a non avere capito...
io spero di aver capito male

bello vero??

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
perche il condizionatore e' cosi bello ma cosi bello state of the art technology top del top paragonabile ad un opera d'arte e tu che fai con un opera d'arte nemmeno ci metti una cornicina d'oro?e.do. ha scritto:forse sono l'unico a non avere capito...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
noooooooooooooooo, lo split, da quello che ho capito, sarà acciaioso..........quindi qualcosa della lg credo viste che sono i più carini esteticamente.........o meglio, meno bruttie.do. ha scritto:cioè un coso del genere?io, anzichè evidenziarlo con una cornice, lo nasconderei

ecco immagina quello che hai postato, magari più squadrato e acciaioso con una beeeeeeeeeella corniciona d'oro tipo vecchio specchio della nonna!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ma.. uhm... perché?paprina ha scritto:noooooooooooooooo, lo split, da quello che ho capito, sarà acciaioso..........quindi qualcosa della lg credo viste che sono i più carini esteticamente.........o meglio, meno bruttie.do. ha scritto:cioè un coso del genere?io, anzichè evidenziarlo con una cornice, lo nasconderei![]()
ecco immagina quello che hai postato, magari più squadrato e acciaioso con una beeeeeeeeeella corniciona d'oro tipo vecchio specchio della nonna!!