Moderatore: Steve1973
eHMMMM .... CARROZZINA? Ci sta?luna ha scritto:Lo so Giova, in effetti avevamo fatto un giro per guardare qualche macchina un bel pò di mesi fa e poi non ci siamo più interessati quindi non so quali possano essere le successive novità sul mercato. Poi abbiamo cominciato a pensare all'arredamento e ora la questione macchina è sempre più lontanama confido che il pupo riuscirà ad entrare nella vecchia panda!!
Bene o male io entravo nella 500 da piccola!
Io ho una Yaris, ma 1000 benzina. Ti dirò che in un anno ha fatto 26000 km senza consumare una goccia d'olio e senza darmi problemi. Però in effetti è piccola (per me va benissimo). A me il finanziamento l'hanno fatto a tasso zero.Principessaleila ha scritto:Toyota Yaris 1400 turbodiesel costa 13500 euro ti fanno un finanziamento con un interesse del 3% ed e' compreso pure il furto incendio per i prossimi 4 anni. Ad un mio amico che ha distrutto la macchina come e' successo a te gliela hanno valutata 1200 euro da scontare sul prezzo della nuova...ma forse e' un po troppo piccola, devi vedere che uso ne fai
ciao Mary
------------------------------------------------nicola76 ha scritto:Ho scelto la meriva, il prezzo non è male, l'alfa in realtà anche quella non è male come prezzo, però è vecchiotta ( dalle mie parti se ha + di 2 anni o è per giovanissimi o per i Cinesi )