per quanto riguarda il rivestimento pareti...no no..nemmeno a me piace proprio....soprattutto quelle stampe

Moderatore: Steve1973
40€ di capitolato?vael13 ha scritto:Marylu81, che bello, sei già arrivata alla fase "scelta capitolato" e da quanto ho capito, anche tu hai un tot massimo al metro quadro da spendere senza limitazioni. Parlo da ignorante, con 40€ di capitolato la scelta secondo voi è ampia?
con 40 euro hai una vastissima scelta....io dovevo stare entro i 26...alla fine il pavimento che ho scelto mi e' costato di differenza 8 euro...vael13 ha scritto:Marylu81, che bello, sei già arrivata alla fase "scelta capitolato" e da quanto ho capito, anche tu hai un tot massimo al metro quadro da spendere senza limitazioni. Parlo da ignorante, con 40€ di capitolato la scelta secondo voi è ampia?
ma guarda io sono tendente al classico...(non barocco pero'...Claudia81 ha scritto:scusa ma lo stile di casa tua come sarà? se è classico/rustico io non disdegnerei i decori in cucina![]()
grazie!!!cmq sono molto belle le tue scelte, le approvo
bhe ma perchè togli i quadratini di marmo?? seocndo me sono cosi beli e danno un tocco di particoalrità se poi il pavimento è nella stanza della scala io metterei i quadratini dello stesso colore della scala..Marylu81 ha scritto:Ho scelto!!!
nella zona giorno metteremo Atlas Concorde mod. Electra (senza i pezzetti di marmo):
Personalmente mi piace molto... abbinabile con molti tipi di arredamento... io ho appena scelto una simile, la Panaria Mods Mayfair 45x45. Hai pensato su come disporle? In diagonale?Marylu81 ha scritto:Ho scelto!!!
nella zona giorno metteremo Atlas Concorde mod. Electra (senza i pezzetti di marmo):
allora che ne pensate???
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”