lo spugnato è veramente bello...piace un sacco anche a noi...la camera da letto azzura in realtà è provvisoria..diventerà lo studio...una volta finita la mansarda sopra ci sposteremo la camera da letto e faremo un bagnetto...il problema dell'azzurro è che ci sembra troppo freddo...e poi troppo scuro..c'è già il parquet scuro....il rischio è trovarsi una stanza un pò buia...preferiamo provare un giallo paglierino che magari rende la stanza più luminosa...samantha.l ha scritto:mi piace molto lo spugnato arancio, meno decisamente le mattonelle della cucina (ma è un mioproblema a me non piace il rivestimento a mattonella dietro la cucina.) i bagni secondo me finchè non sono arredati non rendono molto.
Pe ruqnto riguarda la camera da letto io non cambierei il colore, sta tanto bene così
Ciao, nemmeno io cambierei l'azzurro della camera, però visto che tutta la casa è spugnata, farei uno spugnato anche là, con del bianco/grigio perla, così che schiarisca il colore puffo. Ma di che colore metti i mobili in camera? Approvo in pieno l'idea per il bagno. Complimenti per la casetta.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
quoto l'idea per la camera da lettoKa ha scritto:Ciao, nemmeno io cambierei l'azzurro della camera, però visto che tutta la casa è spugnata, farei uno spugnato anche là, con del bianco/grigio perla, così che schiarisca il colore puffo. Ma di che colore metti i mobili in camera? Approvo in pieno l'idea per il bagno. Complimenti per la casetta.
credo sia marazzi...in realtà la casa è di "seconda mano" è stata consegnata nel dicembre 2005 ma il proprietario l'ha rivenduta nel 2006..per cui abbiamo preso quello che c'era...però in soffitta ci sono le scatole delle piastrelle e sono tutte marazzi...ma appunto non avendole scelte noi non saprei dirti il modello..mi fido di te che dici che sono uguali....Smeagol ha scritto:Ehi ma abbiamo il bagno ugualeeee! Marazzi Cere di Mirica, vero? Solo che io ho una greca anche tra il verde e il bianco in basso... oddio ho una crisi di identità!!!!
avevamo pensato allo spugnato..però rimane camera da letto solo x poco perché poi la camera la traferiremo in mansarda...i mobili per ora sono color ciliegio con inserti verdi...un pò brutti e vecchi però tanto è solo di passaggio...in mansarda penso faremo una camera armadio per cui sarà tutto nuovo...quella stanza diventerà uno studio e pensiamo che facendo la camera giallo paglierino poi possiamo metterci una libreria/mobile dello stesso colore (più o meno) del parque...così ci rimane il muro chiaro e i mobili scuri e risalta di più...Ka ha scritto:Ciao, nemmeno io cambierei l'azzurro della camera, però visto che tutta la casa è spugnata, farei uno spugnato anche là, con del bianco/grigio perla, così che schiarisca il colore puffo. Ma di che colore metti i mobili in camera? Approvo in pieno l'idea per il bagno. Complimenti per la casetta.
ti piace anche se non c'è niente di nero?rananera ha scritto:mi piace 'sta casa, bella grande...
unica cosa che mi mette ansia questo lavorare a rate.
addirittura murando il buco scala...
non so...non so...
pensare di far sotto...per poi non si sa bene quando spostar sopra...e ribucare, risporcare per metter la scala...
ansia ansia...
ps: il buco è coperto da cartongesso per cui è facile aprirlo se serve...
avresti fatto tutte pareti bianche?...la sera un pò prima del tramonto con il sole basso in sala viene una luce fantastica (con le pareti arancioni)...molto romanica dire....rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh
era già coperto.
ahhhh ecco, ora capisco un pochetto dipppiù.
sììsììs troppo colore per me ma gli spazi mi garbano assssai...
rickyjungle ha scritto:avevamo pensato allo spugnato..però rimane camera da letto solo x poco perché poi la camera la traferiremo in mansarda...i mobili per ora sono color ciliegio con inserti verdi...un pò brutti e vecchi però tanto è solo di passaggio...in mansarda penso faremo una camera armadio per cui sarà tutto nuovo...quella stanza diventerà uno studio e pensiamo che facendo la camera giallo paglierino poi possiamo metterci una libreria/mobile dello stesso colore (più o meno) del parque...così ci rimane il muro chiaro e i mobili scuri e risalta di più...Ka ha scritto:Ciao, nemmeno io cambierei l'azzurro della camera, però visto che tutta la casa è spugnata, farei uno spugnato anche là, con del bianco/grigio perla, così che schiarisca il colore puffo. Ma di che colore metti i mobili in camera? Approvo in pieno l'idea per il bagno. Complimenti per la casetta.
Ebbè... allora è diverso. Avrai una casa che sembrerà di averci il sole dentro!!! Molto calda...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)