Ho la cucina con i colori simili ai tuoi anche se (credo) leggermente più scuri e le mattonelle che hai postato potrebbero essere una soluzione anche per me

Moderatore: Steve1973
Robina ha scritto:ciao , io avro la cucina con i tuoi stessi colori e praticamente quasi lo stesso pavimento. Siccome mi sembrava tutto in toni troppo soft ho scelto un rivestimento verde mela. Il mio intento è di creareuna cucina allegra ..per cui di base ho scelto toni neutri ma voglio dare tocchi di colore acceso. credo infatti che dipingero di verde anche una parete e poi giocherò con accessori multicolor. Devi chiederti che impronta vuoi dare alla tua cucina e poi osare!!!
Le ho trovate qui http://www.sichenia.it/it/ser_brd_art.htmlstefania_b ha scritto:Il grigio chiaro che hai postato è molto bello e secondo me sta anche bene con il rovere sbiancato. Mi dici che marca/modello sono? Grazie
lisa0507 ha scritto:elsaginevra,
io ho la cucina in rovere sbiancato ed ho utilizzato proprio delle piastrellinee sichenia, abbinate al pavimento, modello colosseum, beige e sono davvero contenta!
il tutto si abbina molto bene, perchè a me piace il tono su tono.
se vuoi staccare per me il marrone è ok
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”