mi sa che abbiamo gusti diversi...oppure non rende bene la foto!

Moderatore: Steve1973
Orribile!!!!!!!!!mamam23 ha scritto:no non e' il colore! a me non piace la tenda cosi' trasparente, la finestra dietro sembra orribile, ma ripeto, forse e' la foto! ?
![]()
si alle calamite ci avevo pensato.........ho provato e vengono molto carine................casimira ha scritto:così sono troppo trasparenti e non mi piacciono granchè. preferirei che ci fosse sotto una tenda bianca e queste sopra, eventualmente anche con calamite o braccioli
Allora ok ordino una tenda uguale a quella della foto ma bianca(sempre tinta unita)........la metto sotto poi sopra ci metto quella giallo oro che ho postato e la raccolgo ai lati o al centro con le calamite...........casimira ha scritto:io preferisco 2 bastoni ma so di tanti che si trovano bene anche con un bastone solo
no, neanche costose tenendo presente che sono già confezionate con i lacci e orli.mamam23 ha scritto:ciao e che ne dici invece di tende in garza di lino pesante?teomomo ha scritto:Non valutare l'organza; è in calo. La nuova tendenza è un tessuto più coprente...![]()
quelle di mastro raphael per intenderci....per me sono bellissime!!!![]()
un po' costose forse?![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”