niumax ha scritto:Claudia81 ha scritto:scusate ma allora uno che si sposa per la seconda volta e che quindi in casa ha già tutto cosa si deve far regalare secondo voi? perchè io non ci vedo nulla di male nella busta......

non è detto che alle seconde nozze uno abbia già tutto in casa.. avrà spartito i suoi averi con il precedente coniuge.
io pur di liberarmi del mio ex me ne sono andata io di casa, con una valigia

allora...io e lilmaullo abbiamo talmente tanta roba che continuo a venderne su ebay e non ne avrò venduta mai
abbastanza...fra la mia roba precedente del primo materimonio, la sua ereditata e la mia ereditata...inclusi tutti i regali della precedente inutile lista nozze...di cui un servizio di piatti mai usato che varrà almeno 2000 euro ma appunto perchè vale tanto non riuscirò mai a venderlo...avrò un a casa ultraminimalista in cui non è previsto alcun oggetto di nessun tipo...
allora..secondo voi solo perchè mi risposo, e oltretutto a 15 anni di distandza dalla prima volta e a 13 dal primo divorzio, non avrei diritto a nessun regalo???? non si obbliga nessuno ovvio...ma la busta è davvero l'unica soluzione per chi ha già tutto...oppure dovrei rivendermi su ebay altri quintali di roba, avendo già 3 garage pieni di roba da vendere???
mi toccherebbe aprire un negozio ebay!!!
io qua non vedo il prblema..vogliono la busta.. ate cosa cambia?? dagli quel che puoi/vuoi!! fossero 20 euro..spenderesti ugualemente quello che ti pare!!ma comprare qualcosa a chi non vuole nulla mi sembra una cafonaggine ancora peggiore....