belllllissssimisssimo!!!!!

Moderatore: Steve1973
dalle foto queslcosina si note, certo non è come pattonaglia-picone!Buti ha scritto:grazie a tutti, amici!!! Siete tanto carini!!! Mi emozionate!!!![]()
![]()
Ora che mi fate tutti questi complimenti per l'abito mi chiedo... MA COME HO FATTO A DIMENTICARMI DI RITIRARLO????![]()
Avevo proprio la testa tra le nuvole!!!!!!!!![]()
Appena gli amici (TIPO VIRTUAL) si decidono a mandarci altre foto, aggiorniamo l'album...
Tok, lo sapevo che usciva questa storia di Fabio Volo.. ogni tanto qualcuno nota la somiglianza... anche se io non la vedo!!!
Riuscirà a dire che non era presente, pur di non fornire foto...bertok ha scritto:aspetta le tue foto??virtual ha scritto:io nulla sòButi ha scritto: Appena gli amici (TIPO VIRTUAL) si decidono a mandarci altre foto, aggiorniamo l'album...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo a posto!
![]()
![]()
se non erà 'mbraigo. per vederle dovremmo prendere la pastiglia per il mal di mare....talmente saranno mosse!Steve1973 ha scritto:Riuscirà a dire che non era presente, pur di non fornire foto...bertok ha scritto:aspetta le tue foto??virtual ha scritto: io nulla sò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo a posto!
![]()
![]()
o magari posterà quelle quattro fatte con il cellulare, come per l'arredamento di casa...![]()
![]()
ora virtual mate non ha più scuse e solo due giorni per confezionare pacchetto regalo con dentro una bella macchina nuova.... l'ho già scelta:Steve1973 ha scritto:Riuscirà a dire che non era presente, pur di non fornire foto...bertok ha scritto:aspetta le tue foto??siamo a posto!
![]()
![]()
o magari posterà quelle quattro fatte con il cellulare, come per l'arredamento di casa...![]()
![]()