Rox ha scritto:Allora fammi pensarepane, ci metti dentro la cotoletta due fettine di pomodoro e chiudi.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Di solito l'insata di riso non la faccio col riso, ma coi tre cereali della Gallo... oìil couscous è tanto diverso? Mai mangiatopiccolissima ha scritto:polpette di tonno: tonno, uova, pangrattato (o pancarrè sbriciolato), io faccio a occhio, poi le friggo perchè mi vengono troppo morbide per farle al forno
couscous: se prendi quello nella scatola, al supermercato, credo ci vogliano 4 minuti a reidratare e cuocere i chicchi, poi li condisci con quello che vuoi, dal condiriso, al tonno+pomodoro, verdurine
caprese:
buoni i tre cerealiLorena ha scritto:Di solito l'insata di riso non la faccio col riso, ma coi tre cereali della Gallo... oìil couscous è tanto diverso? Mai mangiatopiccolissima ha scritto:polpette di tonno: tonno, uova, pangrattato (o pancarrè sbriciolato), io faccio a occhio, poi le friggo perchè mi vengono troppo morbide per farle al forno
couscous: se prendi quello nella scatola, al supermercato, credo ci vogliano 4 minuti a reidratare e cuocere i chicchi, poi li condisci con quello che vuoi, dal condiriso, al tonno+pomodoro, verdurine
caprese:
Col cous cous puoi fare tutte le insalate fredde, puoi anche usarlo nel taboule' di cui ti ha dato la ricetta Buti...idem per il bourghul, io l'insalata fredda la faccio anche col farroLorena ha scritto:Di solito l'insata di riso non la faccio col riso, ma coi tre cereali della Gallo... oìil couscous è tanto diverso? Mai mangiatopiccolissima ha scritto:polpette di tonno: tonno, uova, pangrattato (o pancarrè sbriciolato), io faccio a occhio, poi le friggo perchè mi vengono troppo morbide per farle al forno
caprese: