Piemonte quasi Liguria.milla ha scritto:scusate l'ignoranza...dov'è serravalle ?
Re: PREZZO BIANCHERIA
#17Certo se compri MISSONI.....la paghi.Ma se compri Zucchi - Bassetti o Caleffi il prezzo scende tantissimo....zucchi costa all'incirca sui 70/80 euro completo per letto matrimoniale....la qualità è ottima.SILVIA77 ha scritto:SABATO SONO ANDATA CON LA MIA MAMMA A COMPERARE LA TRAPUNTA E LE LENZUOLA PER IL MIO LETTO...
SONO RIMASTA DI SASSO QUANDO HO VISTO I PREZZI........FIGURATEVI LA MIA MAMMA CHE DOVEVA PAGARE IL CONTO...
COMUNQUE HO "VESTITO" IL MIO LETTO COME SE DOVESSE ANDARE ALLA COMUNIONE...TRAPUNTA, LENZUOLA, PLAID....E' UN AMORE...QUANTE NANNE MI ASPETTANO!!!!!!!
QUANDO APRE?loremir77 ha scritto:miiiii serravalle è per me il paese dei balocchi!! ma è un pò lontanino da casa mia... quindi ci posso andare una, due volte l'anno...
ma io aspetto a gloria l'apertura del TERZO outlet della catena...
serravalle.... roma.. e adesso BARBERINO!!
a 15 minuti da casa mia !!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora!!!
DOVE?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....

probabilmente di quello vicino pomezia... sulla pontinadomovoy ha scritto:Ma a Roma di quele outlet parlate?
http://castelromano.mcarthurglen.it/
e poi so che ce ne è un altro sulla Roma - Napoli... valmontone credo...
NON MI PARLATE DI CORREDO
L'ALTRO GIORNO MIA MAMMA MI FA:
- SAI POI PER LA CASA NUOVA HO GIUSTO UN COMPLETO DA LETTO CHE TI AVEVO COMPRATO ANNI FA ....
LENZUOLA BIANCHE CON DEI RICAMI DI FIORI E UNA BALZONA DI SETA DAI MILLE COLORI CHE BORDAVA LENZUOLA FEDERE E COPERTA

L'ALTRO GIORNO MIA MAMMA MI FA:
- SAI POI PER LA CASA NUOVA HO GIUSTO UN COMPLETO DA LETTO CHE TI AVEVO COMPRATO ANNI FA ....
LENZUOLA BIANCHE CON DEI RICAMI DI FIORI E UNA BALZONA DI SETA DAI MILLE COLORI CHE BORDAVA LENZUOLA FEDERE E COPERTA

... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....

Ma... com'è la storia delle misure?? Sono anch'io alle prese con la biancheria letto (insieme alle altre MILLE cose) e quella dell'Ikea mi sembra così piccola. A gennaio c'è in offerta il piumino 4 stagioni ma sono indecisa se prenderlo o meno. E le federe dei completi?? Sul catalogo c'è scritto che misurano 50x60 cm... non è un po' poco??mariantonietta ha scritto:Io mi trovo davvero bene con i copripiumini IKEA...
Comunque se avete altri suggerimenti per acquisti ECONOMICI in Toscana (perchè ottobre 2005 è un po' lontanino...uff!!!) non fate complimenti!

Io compro la biancheria per il mio lettuccio nuovo solo in due negozi: Cinius e Cargo High-Tech.
Cinius la conoscete tutti, Cargo High-Tech è un negozio che importa mobili e complementi sia d'antiquariato, sia moderni, dal Nepal, Gina, Giappone, India e Birmania.
Cinius la conoscete tutti, Cargo High-Tech è un negozio che importa mobili e complementi sia d'antiquariato, sia moderni, dal Nepal, Gina, Giappone, India e Birmania.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe